pole_80 ha scritto:No, non voglio un touch screen con dvd e via dicendo...

pole_80 ha scritto:No, non voglio un touch screen con dvd e via dicendo...

pariduzz86 ha scritto:Sai che ho avuto la tua stessa idea del doppio din senza display lcd da 7" o simili?
Su ebay ho trovato oltre al kenwood che dici tu (molto bello) che sta sui 280€ (DPX502U) anche un jvc di simile fattura e caratteristiche: questo JVC KW-XG701 che nuovo costa sui 290€ ma si trova usato come nuovo sui 100€![]()
Secondo me sono belli, occupano tutti e due i din e quindi hanno un'aspetto da autoradio originale e sono poco "appetibili" dai ladri che di sicuro puntano su cose ben più sofisticate...

klaudio ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Sai che ho avuto la tua stessa idea del doppio din senza display lcd da 7" o simili?
Su ebay ho trovato oltre al kenwood che dici tu (molto bello) che sta sui 280€ (DPX502U) anche un jvc di simile fattura e caratteristiche: questo JVC KW-XG701 che nuovo costa sui 290€ ma si trova usato come nuovo sui 100€![]()
Secondo me sono belli, occupano tutti e due i din e quindi hanno un'aspetto da autoradio originale e sono poco "appetibili" dai ladri che di sicuro puntano su cose ben più sofisticate...
ho visto che alcuni del sito hanno due fonti da 1 din nella polo cioè una fonte audio e una video...ma mi chiedo come si fà a fare una predisposizione del genere????

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.