alboberto ha scritto:da ingnorante.... :) come faccio a capire se ha la predisposizione 8 casse? dovrebbero esserci credo le retine per i tweeter sui 2 montanti posteriori?
esatto

alboberto ha scritto:da ingnorante.... :) come faccio a capire se ha la predisposizione 8 casse? dovrebbero esserci credo le retine per i tweeter sui 2 montanti posteriori?

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:comunque non mi pare che per la Polo ci sia la possibilità di avere la predisposizione per le 8 casse, o hai l'impianto completo o no (quindi solo altoparlanti all'anteriore). O mi sbaglio?

TheDoCtoR ha scritto:non sui montanti ma sul pannello dalla porta posteriore...vicino alla maniglia sulla 5 porte

Pigno ha scritto:raga, se volessi aggiungere 2 "casse" nelle portiere posteriori di che potenza dite di metterli?
non volevo spendere grandi cifre anche perchè non voglio avere un grande impianto ma si sente davvero tanto che dietro non c'è il suono.
mi piacciono un sacco gli hertz ma poi ho quelli dietro e gli originali davanti![]()
se le faccio montare si devono collegare alle casse delle portiere anteriori o alla radio

pariduzz86 ha scritto:se vuoi mettere solo 2 casse per riempire un pò il suono bastano 2 coassiali come questi Hertz DCX 165
però devi fare i collegamenti attraverso il soffietto dello sportello fino all'autoradio dove ti collegherai ai pin appositi per le casse posteriori...
Per ora con lo stereo originale metti 2 cosette traqnuille, poi se vorrai ampliare l'impianto farai la spesa fatta bene...

m2312l ha scritto:Se vuoi un consiglio i fili passateli da solo, visto che gli installatori di solito bucano col trapano i connettori porta invece di usare i capicorda

pariduzz86 ha scritto:Forse queste sono ancora più adatte a te perchè nuove http://cgi.ebay.it/hertz-dcx165-dcx-165 ... 240%3A1318

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.