Davilm87 ha scritto:Damy come ti sembra l'audio via bluetooth? sto guardando molteplici case che propongono questa soluzione... io pensavo peggiorasse molto la qualità del suono... meglio via USB o BT?

GP88 ha scritto:ciao damy91... innanzi tutto volevo complimentarmi con te del lavoro che hai fatto... visto che sono intenzionato anche io a fare una cosa del genere con l ipad mini e un autoradio sony volevo farmi una domanda sul funzionamento di App Remote...
premetto che l autoradio ancora non l ho comprata ma avrei intenzione di acquistare una MEX-M5000BT o MEX-M70BT... proprio oggi sono andato da mediaworld e ho cercato di provare la 5000BT con il mio iphone 4 con installata l applicazione App Remote... ma ho notato che l'applicazione non ha intenzione di collegarsi all'autoradio, si apre ma come menu ho solo "mappe e tomtomitalia" le altre voci (tuner,cd,usb,bt audio,bt phone) non sono presenti come ho visto dai tuoi video... e sull'autoradio rimane la scritta lampeggiante "IPD READ"
puoi gentilmente spiegarmi come hai fatto tu a configurare il tutto tra autoradio e ipad mini, premetto che ho seguito alla lettera il manuale dell'autoradio ma non riesco ad andare avanti
Grazie

damy91 ha scritto:50 euro nuova in vw.. Sulla baia tedesca sta anche meno... comunque ti sconsiglio di sacrificare i pulsanti e il clima.. tra l'altro l'ipad air starebbe male a mio avviso perchè è troppo grande rispetto al cruscotto.. Sembrerebbe pacchiano...
Se vuoi posso venderti la mia di cornice (modificata per ipad mini) però è da rifinire...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.