kynyo ha scritto:ci provo.....fra un po lo faccio

kynyo ha scritto:ci provo.....fra un po lo faccio

kynyo ha scritto:ma per caricarlo sul sito lo devo mettere prima su youtube????

kynyo ha scritto:allora ragazzi ci siamo riusciti.......![]()
oggi pomeriggio sono andato con un mio amico da un altro installatore......praticamente ha levato il positivo diretto....o qualcosa di simile e ualà....tutto funziona......levo la chiave e lo stereo non succhia più la batteria.....altro che centralina da 90€![]()
bastxxxdi.....domani vado dal tipo ke me l'aveva montato e gliene dico 4.....![]()
........e pensare ke era uno abbastanza rinomato qui a Napoli!!!!![]()
Cmq volevo ringraziare pubblicamente Nino per la sua disponibilità oltre ke la sua professionalità.Si è messo a disposizione nonostante fosse in pausa pranzo.GRAZIE MILLE!!!
ragazzi in giro c'è gente ke ti frega se tu non ne capisci.....ecco a cosa servono forum di persone capaci come QUESTO qui![]()
![]()

kynyo ha scritto:kynyo ha scritto:allora ragazzi ci siamo riusciti.......![]()
oggi pomeriggio sono andato con un mio amico da un altro installatore......praticamente ha levato il positivo diretto....o qualcosa di simile e ualà....tutto funziona......levo la chiave e lo stereo non succhia più la batteria.....altro che centralina da 90€![]()
bastxxxdi.....domani vado dal tipo ke me l'aveva montato e gliene dico 4.....![]()
........e pensare ke era uno abbastanza rinomato qui a Napoli!!!!![]()
Cmq volevo ringraziare pubblicamente Nino per la sua disponibilità oltre ke la sua professionalità.Si è messo a disposizione nonostante fosse in pausa pranzo.GRAZIE MILLE!!!
ragazzi in giro c'è gente ke ti frega se tu non ne capisci.....ecco a cosa servono forum di persone capaci come QUESTO qui![]()
![]()
ieri sono passato dal tizio......gli ho detto:
IO:"Guarda per la centralina non fa nulla,l'ho trovata su internet alla metà del prezzo"
Lui mi fa:"portamela ke te la montiamo noi"
Io:"per collegare un filo non c'è bisogno ke lo fai tu.......lo so fare anch'io.....se cmq hai bisogno di un otorino,non venire mai al Policlinico.....xchè li troverai ME!!!!!"
E' rimasto di cacca.......
Che soddisfazione.......se non fosse stato per Nino.....
Mi sei piaciuto proprio....
io non sarei mai riuscito ad uscirmene in questa maniera.... 
Avrei voluto davvero stare li per vedere la faccia che ha fatto!!!
Io mi son limitato solo a dirti quanto ho imparato quà sul forum!!! 

kynyo ha scritto:si ma mi hai aperto gli occhi....altrimenti avrei dato 90 eurazzi allo stroxxo.....
.....oltre che ti sei dimostrato disponibilissimo con una persona che di fili elettrici non capisci nulla.......e poi ti ho fatto scervellare con le mie foto strampalate

Io per quel poco che ho imparato, se posso mi metto a disposizione per aiutare il prossimo, lo faccio volentieri e mi fa sentire pure utile, pensa un po'!!! 

m2312l ha scritto:Grande!
Voleva 90€ per montargli una (fantomatica) centralina che facesse in modo di mettere il positivo sotto chiave.... 
Ma ci rendiamo conto?!?!?! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.