Informazioni casse posteriori per POLO 6R
  • nasa24

Re: Informazioni casse posteriori per POLO 6R

da nasa24 » sabato 20 febbraio 2010, 19:52

c'è chi le ha messe da solo, pensaci bene che in vw ti chiederanno una fortuna

ci sono delle guide sul forum per fare il lavoro :023
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da emanuele-roma » domenica 21 febbraio 2010, 12:49

nasa24 ha scritto:c'è chi le ha messe da solo, pensaci bene che in vw ti chiederanno una fortuna

ci sono delle guide sul forum per fare il lavoro :023

E' quello il fatto, che mi chiederanno uno sproposito ...
    Il problema però è che ho paura di non fare un lavoro "perfetto", lasciando magari qualche pezzo montato male con conseguenti vibrazioni anomale (degli sportelli per esempio). E la garanzia poi, non decade se smonto qualcosa?
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
  • nasa24

da nasa24 » domenica 21 febbraio 2010, 23:36

non credo decade per 2 casse, al massimo fattele istallare da un "esperto" dopo che prendi la car
  • z.max1
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfort lin
    moto: Polaris Sportsman
    nome: Massimo
    Contatta:

da z.max1 » lunedì 22 febbraio 2010, 10:30

Ciao a tutti, visto che ho iniziato la discussione io stesso, volevo solo ciarirVi che la macchina è arrivata con due casse nelle porte anteriori, e due casse nelle porte posteriori; penso che siano quattro midwoofer (largabanda).
    Mancano solamente i tweeter, che installerò più avanti, ma comunque con la mia ALPINE, tutto il sistema ha un sound diciamo non ottimo ma buono.
    Detto da mè, che sono uno che non si accontenta facilmente
    emanuele-roma
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: Polo 1.2
    nome: Emanuele
    Contatta:

da emanuele-roma » lunedì 22 febbraio 2010, 13:23

z.max1 ha scritto:Ciao a tutti, visto che ho iniziato la discussione io stesso, volevo solo ciarirVi che la macchina è arrivata con due casse nelle porte anteriori, e due casse nelle porte posteriori; penso che siano quattro midwoofer (largabanda).
    Mancano solamente i tweeter, che installerò più avanti, ma comunque con la mia ALPINE, tutto il sistema ha un sound diciamo non ottimo ma buono.

Ma tu al momento dell'ordine hai deciso di NON mettere alcuna radio, oppure la Alpine l'hai scelta da loro in concessionaria?
    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai

Mein Volkswagen Polo 6R 1.2
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » lunedì 8 marzo 2010, 18:14

emanuele-roma ha scritto:
    z.max1 ha scritto:Ciao a tutti, visto che ho iniziato la discussione io stesso, volevo solo ciarirVi che la macchina è arrivata con due casse nelle porte anteriori, e due casse nelle porte posteriori; penso che siano quattro midwoofer (largabanda).

Ma tu al momento dell'ordine hai deciso di NON mettere alcuna radio, oppure la Alpine l'hai scelta da loro in concessionaria?

Io l'ho presa solo con predisposizione, quindi senza radio, e mi sono fatto montare da loro un'Alpine che ho portato io.
    E attenzione attenzione, ho trovato le casse anche al posteriore! Sembrano 4 altoparlanti a 2 vie, quindi col tweeter coassiale al midwoofer, o comunque altoparlanti a larga banda... Però nei montanti non ci sono i tweeter, cioè ci sono le griglie, ma dentro i tweeter non ci sono, infatti gli acuti arrivano dalle portiere... :011 Non è l'ideale.
    Cioè non è malaccio, ma quoto z.max1, ci sono ampi margini di miglioramento.
    Vabbè, tanto avevo già deciso di sostituire le anteriori con un kit midwoofer e tweeter Hertz+amplificatore e mettere pure un sub... :020