ci sono delle guide sul forum per fare il lavoro

nasa24 ha scritto:c'è chi le ha messe da solo, pensaci bene che in vw ti chiederanno una fortuna
ci sono delle guide sul forum per fare il lavoro

z.max1 ha scritto:Ciao a tutti, visto che ho iniziato la discussione io stesso, volevo solo ciarirVi che la macchina è arrivata con due casse nelle porte anteriori, e due casse nelle porte posteriori; penso che siano quattro midwoofer (largabanda).
Mancano solamente i tweeter, che installerò più avanti, ma comunque con la mia ALPINE, tutto il sistema ha un sound diciamo non ottimo ma buono.
Detto da mè, che sono uno che non si accontenta facilmente

emanuele-roma ha scritto:z.max1 ha scritto:Ciao a tutti, visto che ho iniziato la discussione io stesso, volevo solo ciarirVi che la macchina è arrivata con due casse nelle porte anteriori, e due casse nelle porte posteriori; penso che siano quattro midwoofer (largabanda).
Mancano solamente i tweeter, che installerò più avanti, ma comunque con la mia ALPINE, tutto il sistema ha un sound diciamo non ottimo ma buono.
Detto da mè, che sono uno che non si accontenta facilmente
Ma tu al momento dell'ordine hai deciso di NON mettere alcuna radio, oppure la Alpine l'hai scelta da loro in concessionaria?
Non è l'ideale.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.