Davide ha scritto:si, io l'ho presa in USA la mia, su ebay da queto venditore http://stores.ebay.it/TRUE-VALUE-ELECTRONICS
l'rds non ce l'ha ma ha il sistema di ricezione delle frequenze impostabile su europa quindi la radio la senti senza problema, i dvd con codice regionale europeo non li legge! forse con un aggiornamento software o del firmware si risolve, non mi sono mai interessato! Primo perchè di film e guardo pochissimi, secondo perchè in auto i dvd originali non li tengo e quando faccio le copie tiro via i blocchi regionali. L'ho presa soprattutto per la funzione giga mp3 che permette di mettere gli mp3 su dvd. Adesso è venuta fuori la avx800 che supporta anche gli HD esterni ed è ancora più comoda. Se la prendi in USA controlla che abbia le stesse caratteristiche della versione europea per evitare sorprese! per la tassa doganale il mio venditore ha dichiarato un valore di circa 120 dollari e ho pagato 25 euro circa!
Cmq dopo l'esperienza fatta da me, tutto sommato a prenderla in USA si risparmia qualcosa un 100 150 euro ma tra codice regionale, pericolo di smarrimento del pacco, e l'assenza della garanzia forse non ne vale poi così la pena. Valuta tu!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.