Cmq riguardo a supermariano, ho pensato di mettere un 2 vie per il FA, midwoofer+tweeter e medi... e un altro per comandare il sub... mentre il FP JBL lo lascio amplificare alla nuova radio che comprerò...
mi consigliate di montare anche crossover esterni o di lasciar fare tutto all'ampli???
Un mio amico vende il Lanzar OPTI 2x300D a 199€... dite che sfondo le casse con questo??? sono convinto di si....
Un ampli ha bisogno di alcune cose:
1. alimentazione adeguata non puoi attaccare l'ampli alla classica piattina, ci vuole un cavo adatto tutto per lui. In caso di più ampli il cavo sarà più grosso e ci sarà un distributore di corrente.
2. un posto dove installarlo sembra banale ma a volte non lo è, un posto pulito, ordinato (cavi ordinati) e non umido dove lui può stare tranquillo. Possibilmente areato visto che tendono a scaldare.
3. protezione oltre dagli sguardi strani anche da errori "nostri" quindi meglio premunirsi di qualche buon fusibile in base alla potenza richiesta dall'ampli (si misura in Ampere)
L'installazione dell'ampli e i cablaggi li farò fare da un bravo installatore qua a cinisello... quindi no problem!
Cmq grazie a tutti, un giorno vi offrirò da bere!!!