fabio986 ha scritto:già che ci sono vorrei rifare a step tutto il FA...vediamo se riesco...![]()
se no altri consigli ???

German engeneering in da house
TheMente ha scritto:Si i ciare ci stanno senza modificare la predisposizione, occhio a tagliarli bene perchè sono MOLTO Delicati e se non tagliati a dovere li squagli in 1 settimana.

German engeneering in da house

TheDoCtoR ha scritto:TheMente ha scritto:Si i ciare ci stanno senza modificare la predisposizione, occhio a tagliarli bene perchè sono MOLTO Delicati e se non tagliati a dovere li squagli in 1 settimana.
tagliare?? oh mio dio nn è roba per me![]()
mi piacerebbe metterli nelle portiere posteriori come quelli di serie ma di bucare il pannello nn me la sento
Consoll ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:TheMente ha scritto:Si i ciare ci stanno senza modificare la predisposizione, occhio a tagliarli bene perchè sono MOLTO Delicati e se non tagliati a dovere li squagli in 1 settimana.
mi piacerebbe metterli nelle portiere posteriori come quelli di serie ma di bucare il pannello nn me la sento
penso si riferisse alle frequenze!

TheDoCtoR ha scritto:TheMente ha scritto:Si i ciare ci stanno senza modificare la predisposizione, occhio a tagliarli bene perchè sono MOLTO Delicati e se non tagliati a dovere li squagli in 1 settimana.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.