pardon, avevo capito che volevi collegare gli amplificatori sotto chiave e invece tu vuoi proprio attaccare la radio
allora resetta quanto ti è stato detto prima, i pin che ti ho fatto vedere io e quello che hai postato tu sono quelli che servono appunto a collegare sorgenti esterne, ma sono delle correnti esigue adatte solo a far funzionare uno switch per remote.
allora il collegamento tuo è semplicissimo, vedi sempre lo schema che ti ho mandato, il tuo positivo è sul connettore n°2 cioè il 15 – Voltage supply, positive, terminal 30- quindi lascia perdere il connettore 3 e 4 che puoi tranquillamente anche farne a meno
hai aperto la scatola dei fusibili? sicuramente ci sarà il cavo positivo staccato che alimenta la radio, oppure molto più semplice non ti hanno montato il fusibile e il collegamento è stato già fatto...controlla....
ripeto, la corrente e il negativo ce li hai sul connettore due, (se non funziona devi solo collegarli alla scatola dei fusibili) invece l'altro connettore(1) è quello che manda il suono agli altoparlanti