Modifica RCD 200 Polo
  • mattyce
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: sabato 15 luglio 2017, 14:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Matt
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Modifica RCD 200 Polo

    da mattyce » sabato 15 luglio 2017, 15:10

    Ciao a tutti, ho appena preso una bellissima polo 9n3 del 2008 che monta un classico RCD 200. Viaggiando su internet ho trovato questo adattatore che vi allego in foto, è indicato anche per rcd 200... Arriva dalla Cina e prima di ordinare e smontare tutto vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai visto provato o montato. Sembra vada a posizionarsi al posto di uno dei tasti (ne ho più di uno vuoti) al di sopra dell'autoradio.
    Grazie !! Immagine
  • EliGabriRock44
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 15:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da EliGabriRock44 » lunedì 31 luglio 2017, 14:21

    Ciao, l'ho trovato anche io in giro per la rete e dovrei attuare la tua stessa modifica.
    Il problema é che, come te, ne so poco di questo campo. É mooolto probabile che non vada bene, al 90%, intanto continuo a cercare e poi ti dico.
  • Andrea99
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 30 luglio 2017, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da Andrea99 » giovedì 3 agosto 2017, 12:07

    Ciao,
    anche io sono interessato a fare questa modifica. Ho visto che su amazon ed ebay ne vendono molti di quei adattatori solo che non ho mai capito se funzionano bene o no.. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!
    PS: io ho una Polo 9n3 del 2005 con l'RCD200...
  • EliGabriRock44
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 15:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da EliGabriRock44 » domenica 6 agosto 2017, 15:20

    Andrea99 ha scritto:Ciao,
    anche io sono interessato a fare questa modifica. Ho visto che su amazon ed ebay ne vendono molti di quei adattatori solo che non ho mai capito se funzionano bene o no.. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!
    PS: io ho una Polo 9n3 del 2005 con l'RCD200...
    Ciao!
    Guarda, io ho comprato questo:
    http://m.ebay.it/itm/Aux-Line-in-Interf ... Ciid%253A1

    Lo installo la prossima settimana perché mi arrivano le chiavi, poi vi dico.
  • Andrea99
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 30 luglio 2017, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da Andrea99 » mercoledì 4 ottobre 2017, 13:55

    EliGabriRock44 ha scritto:
    Andrea99 ha scritto:Ciao,
    anche io sono interessato a fare questa modifica. Ho visto che su amazon ed ebay ne vendono molti di quei adattatori solo che non ho mai capito se funzionano bene o no.. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!
    PS: io ho una Polo 9n3 del 2005 con l'RCD200...
    Ciao!
    Guarda, io ho comprato questo:
    http://m.ebay.it/itm/Aux-Line-in-Interf ... Ciid%253A1

    Lo installo la prossima settimana perché mi arrivano le chiavi, poi vi dico.
    Ciao come è andata ? Sei riuscito? Funziona bene?
  • EliGabriRock44
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 24
    Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 15:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da EliGabriRock44 » mercoledì 4 ottobre 2017, 14:06

    Si, funziona alla stragrande!
    Ho fatto passare il cavo jack-audio per la console centrale facendolo uscire da sotto alla radio, dove c'è quel piccolo scompartimento centrale.
  • federicobianchi1
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: domenica 4 febbraio 2018, 10:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Goal 1.4TDI
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da federicobianchi1 » domenica 4 febbraio 2018, 10:18

    Ciao ragazzi, vorrei farlo anche io sulla mia RCD200. Potete ripostarmi il link cortesemente che non me lo trova?
    Buona giornata!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  • Dan12
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 21:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 2007
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Modifica RCD 200 Polo

    da Dan12 » martedì 10 aprile 2018, 21:12

    30 euro?...un po' compravamo lo stereo nuovo?..nessuna modifica in più si può fare?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti