Grazie !!






Ciao!Andrea99 ha scritto:Ciao,
anche io sono interessato a fare questa modifica. Ho visto che su amazon ed ebay ne vendono molti di quei adattatori solo che non ho mai capito se funzionano bene o no.. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!
PS: io ho una Polo 9n3 del 2005 con l'RCD200...

Ciao come è andata ? Sei riuscito? Funziona bene?EliGabriRock44 ha scritto:Ciao!Andrea99 ha scritto:Ciao,
anche io sono interessato a fare questa modifica. Ho visto che su amazon ed ebay ne vendono molti di quei adattatori solo che non ho mai capito se funzionano bene o no.. Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere!
PS: io ho una Polo 9n3 del 2005 con l'RCD200...
Guarda, io ho comprato questo:
http://m.ebay.it/itm/Aux-Line-in-Interf ... Ciid%253A1
Lo installo la prossima settimana perché mi arrivano le chiavi, poi vi dico.



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.