magicafollia ha scritto:Ragazzi ciao, come reputate la qualità audio dei diffusori nella T&S ? io dovrei ritirarla tra qualche giorno.
Qualità insufficiente...ho in programma un up! Distorcono abbastanza anche senza alzare troppo il volume!

magicafollia ha scritto:Ragazzi ciao, come reputate la qualità audio dei diffusori nella T&S ? io dovrei ritirarla tra qualche giorno.

svex ha scritto:ciao a tutti.
ho una domanda da porvi su questo stereo!!
ho acquistato la scorsa settimana una polo comfortline, aveva lo stereaccio base della wolkswagen, cd/mp3 e basta. Mi serviva l'auto pronta consegna quindi non mi sono messo ad ordinare la tech e sound tanto meno il pacchetto T&S (quasi 600 euro in piu)
sono andato su amazon è mi sono preso lo stereo qui presente ddx4023bt a 270. Tutti ne parlano in modo entusiasta, poi sono andato a vedere il manualetto di istruzioni e a differenza della ddx42bt questa autoradio non ha la porta usb/aux in sul frontalino, ma dietro.... dove vanno a sbucare i cavi? devo comprare qualche cavo in più?
qualcuno può aiutarmi? grazie

Alexxxandra ha scritto:Scusate, ma cosa collegate al cavo USB???un MP3 o una chiavetta con la musica????può essere che non mi legga un mp3 da 8 giga??? È troppo grande????

ma invece con chiavetta usb normale , zero problemi....

ilo ha scritto:svex ha scritto:ciao a tutti.
ho acquistato la scorsa settimana una polo comfortline, aveva lo stereaccio base della wolkswagen, cd/mp3 e basta. Mi serviva l'auto pronta consegna quindi non mi sono messo ad ordinare la tech e sound tanto meno il pacchetto T&S (quasi 600 euro in piu)
sono andato su amazon è mi sono preso lo stereo qui presente ddx4023bt a 270. Tutti ne parlano in modo entusiasta, poi sono andato a vedere il manualetto di istruzioni e a differenza della ddx42bt questa autoradio non ha la porta usb/aux in sul frontalino, ma dietro.... dove vanno a sbucare i cavi? devo comprare qualche cavo in più?
Anche la nostra ha la usb sul retro. Serve per far sbucare il cavo dove vuoi (nel cassettino, oppure nel portaoggetti davanti al cambio...) e nascondere così la chiavetta/lettore mp3/telefono/dispositivo che ci attacchi!
io ce l'ho nel tappo accanto alla presa 12V

Gius75 ha scritto:ilo ha scritto:svex ha scritto:ciao a tutti.
Anche la nostra ha la usb sul retro. Serve per far sbucare il cavo dove vuoi (nel cassettino, oppure nel portaoggetti davanti al cambio...) e nascondere così la chiavetta/lettore mp3/telefono/dispositivo che ci attacchi!
io ce l'ho nel tappo accanto alla presa 12V
Una domanda a me hanno messa al cassettino portaoggetti la presa usb, ma se la dovessi mettere davanti a fianco all'accendisigari che per me è molto piu comodo, come e cosa devo smonatare ? grazie

polo95 ha scritto:salve a tutti, vorrei sapere se esiste un modo alternativo al mirror link, per installare il navigatore sull'autoradio ddx4023bt.
In internet ci sono molte guide che spiegano come installare il tomtom sulle autoradio con WinCe, quindi si potrebbe fare su questa?

skizzo91 ha scritto:polo95 ha scritto:salve a tutti, vorrei sapere se esiste un modo alternativo al mirror link, per installare il navigatore sull'autoradio ddx4023bt.
In internet ci sono molte guide che spiegano come installare il tomtom sulle autoradio con WinCe, quindi si potrebbe fare su questa?
Ciao...come detto più volte dovresti acquistare il modulo gps compatibile della garmin ma costa 1/3 di più del monitor stesso e non ne vale la pena.....
Ciao
e aggiungerei però...che è una bella fregatura ste autoradio!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.