Danielitooo ha scritto:davverò ottimo me la sono appena riletta e mi vado a comprare i pezzi e lo faccio :)

vinny90 ha scritto:dove posso acquistarli questi pezzi con questi codici?
vinny90 ha scritto:EDIT: conviene comprare tutti i pezzi e farseli da se o magari conviene comprarsi direttamente una radio tipo una dell'alphine che ho visto che aveva presa usb e aux a 80€?
vinny90 ha scritto:scusate ragazzi ma ho visto che esiste un cavo adattatore aux RCD, che consiste in un cavo che ha da un lato la presa aux e dall'altro una presa RCD, che da quanto so è gia predisposta nella radio della mia macchina sul retro della radio (RDC310) che costa 10€....qualcuno l'ha mai utilizzato? potrebbe essere una alternativa meno costosta a questa proposta in quanto facendo un lavoro come questo della guida verrebbe un lavoro fantastico.

vinny90 ha scritto:Danielitooo ha scritto:davverò ottimo me la sono appena riletta e mi vado a comprare i pezzi e lo faccio :)
dove li acquisti?

vassalle ha scritto:devi controllare che connettore ha la tua autoradio, potrebbe non averne nemmeno. se ha un classico ingresso stereo con connettore bianco e rosso segui la guida sopra comprando i componenti che ho indicato. altrimenti dimmi che entrata ha l'autoradio e vediamo che cavo serve
che quello che so della mia autoradio lo sapessero tutti anche se non ho detto ne che autoradio ne niente...

vassalle ha scritto:nel tuo caso i componenti che ti servono sono tutti quelli che ho elencato nella parte della guida dedicata alle autoradio non VW. quando li avrai ti spiego come montare tutto, in linea di massima il procedimento è lo stesso che puoi vedere nella guida. semmai una volta finito il lavoro potresti mandarmi le foto così completiamo la guida.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.