ciao ragazzi! non sp' se è la sezione giusta nel caso miscuso, chiudo e riapro da un altra parte...
recentemente ho avuto un problema cn la mia autoradio Kenwood KDC-W5541U
il fatto è ke usando l ingresso aux mi funzionano solo le casse del lato destro della macchina....utilizzando cd, usb o radio non mi da qst problema....ho provato a vedere se era un problema di settaggio del balance...ma purtoppo nn è quello....il cavo è buono l ho testato su altri stereo..il probkema è della radio....non capisco se è il frontalino o la base...magari qualcuno di voi ha gaià avuto problemi simili...se poete illuminarmi!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!

