z.max1 ha scritto:Volevo sapere come è formato l'impianto stereo della POLO 6R che me ne stò impossessando verso la fine di febbraio, chiedo a Voi perchè la cosa non è molto chiara; c'è chi dice che le casse sono montate sulle portiere, ma non ci sono i tweeter, che sono montate solo anteriormente ed i tweeter nei montanti, che se nelle porte posteriori non sono montate e quindi non ci sono neanche i cavi....BOH!.
Premetto che la mia polo è una confortline 1.2L a 5 porte, ma l'ho ordinata solo con la predisposizione stereo e quindi senza autoradio.
Qualcuno di Voi, sà qualcosa di vero in merito?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!.

19cld ha scritto:1,6 TDI confortline 3P: due casse anteriori e due posteriori. Nessun tweeter

mirco ha scritto:mi presento : mi chiamo Mirco sono polista da 20 anni ,attualmente ho una polo 6r 3p tdi cl presa una settimana fà,
come impianto hi fi ho fatto montare una rmt 100 vw e mi hanno dato la macchina con 6 altoparlanti 2 davanti 2 dietro e 2 tweeter.

emanuele-roma ha scritto:mirco ha scritto:mi presento : mi chiamo Mirco sono polista da 20 anni ,attualmente ho una polo 6r 3p tdi cl presa una settimana fà,
come impianto hi fi ho fatto montare una rmt 100 vw e mi hanno dato la macchina con 6 altoparlanti 2 davanti 2 dietro e 2 tweeter.
Ciao mirco. Anche io ho ordinato una 6r con la RMT 100, quindi sarebbe bello riceverla con altoparlanti sia davanti che dietro. Ti volevo chiedere: tu l'hai presa in pronta consegna? che allestimento è?
Ciao, Emanuele.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.