German engeneering in da house
paul.pupilla ha scritto:non la vedo giuro!![]()

ice man ha scritto:salve a tutti sono ancora in vacanza ma mi mancavate e sono venuto a trovarvi.
scusate se mi intrometto .... non giudico i componenti ma sul pioneer ho visto una piega sulla guarnizione che non promette niente di buono.
Per fissare gli altoparlanti conviene usare viti coniche che non pizziczno la guarnizione
poi magari se il positivo per gli ampli è un po più grosso male non gli fà anzi ...
sempre a vostra disposizione

paul.pupilla ha scritto:Più che altro la corrente circola da un polo all'altro della batteria, se passano 100A in un cavo passano anche nell'altro, pertanto è inutile mettere es. un 50mm quadri sul + e un 20mm quadri sul meno!

,e non riuscirei lo stesso a guardare nulla...sarebbe più utile per i passeggeri,ed infatti il prossimo upgrade dovrebbe prevedere uno schermo a scomparsa montato al tetto proprio per i passeggeri posteriori...però sono indeciso se investire in questo monitor a scomparsa,oppure in una sorgente doppio din,magari qualitativamente migliore dato che questo Macrom mi ha un po' deluso proprio sull'aspetto a cui tenevo di più:la qualità musicale.Il precedente Pioneer DEH30mp,anche se quasi un entry level per la categoria era tutt'altra storia...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.