Vorrei acquistare esclusivamente un USATO POLO 9N3(propendo più per la 9N/9N3) nella motorizzazione 1.4 75cv benzina per poi installarci un impianto a GPL..
Siccome non conosco i difetti di questi modelli e in particolar modo quelli delle polo equipaggiate con il 1.4 75cv(non so nemmeno se è sempre lo stesso per tutte e tre le versioni)
vorrei grazie a voi comprare la versione che diciamo ha meno problemi derivanti da mamma VW.
Cosa intendo con questo?beh mi spiego con un esempio:
Avevo una golf mk4 1.6 8V 101cv...comprata usata con 25mila km...beh tutto ok fino a 80000 quando il cambio mi saluta rompendosi.
(saltati rivetti e bucata scatola del cambio ecc ecc..se vi interessa ecco il 3d
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... opic=45682)
Beh appena mi saluta il cambio mi metto online a cercare e scopro che centinaia di auto del gruppo VW-audi(ovvero AUDI,VW,SEAT eSKODA) che montavano quel propulsore assiciato a quel cambio(SIGLA DUU)
incorrevano nello stesso tipo di rottura che avevo subito...
Logicamente su periodi lunghi (dato non banale dato che compro solo usato e gplellizzandolo lo tengo un bel po')tutte queste rotture avvenivano fuori garanzia indi..tutte a carico proprio e con costi quasi paragonabili al valore dell'auto...
Beh per farla breve se mi fossi informato come sto facendo ora (questo problema era ben noto in rete sui forum) sul golf mk4 1.6 8v 101cv avrei virato la mia scelta sul 1.6 16v 105cv apparentemente equivalente che non mi avrebbe dato problemi e noie di quella entità..
Spero di esseremi spiegato su cosa chiedo e ringrazio anticipatamente tutti voi POLISTI per i consigli e le dritte in merito;)
Grazie per adesso e rispondete numerosi ehehe.
@mod
OK MOD?;)
se no correggi pure..ma non eliminare...suggeriscimi per favore cosa cambiare...
logicamente fo il copia e incolla..mi sembra alquanto inutile riesprimere lo stesso concetto in tre modi diversi solo perche cambia la sigla del modello