urgente radiatore clima
  • m.level
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.4 TDI DPF
    Contatta:

urgente radiatore clima

da m.level » martedì 30 giugno 2009, 13:52

Mi hanno appena chiamato dall'assistenza per dirmi che ho il radiatore del clima rotto, l'auto è in garanzia ma il meccanico sostiene che si è rotto a causa di una botta...probabilmente un sasso.
    Ho una polo 1.4 tdi, non so dove si trovi il suddetto radiatore, è possibile che si lesioni accidentalmente?
    Mi ha detto che il prezzo del radiatore è di € 340 + IVA, che, sommato a 2 ore di manodopera e alla ricarica del gas fanno arrivare il conto a circa 500 €. E' un costo equo?
    Grazie a chi saprà rispondermi
    saluti :024
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: urgente radiatore clima

da Murdok » martedì 30 giugno 2009, 13:58

m.level ha scritto:Mi hanno appena chiamato dall'assistenza per dirmi che ho il radiatore del clima rotto, l'auto è in garanzia ma il meccanico sostiene che si è rotto a causa di una botta...probabilmente un sasso.
    Ho una polo 1.4 tdi, non so dove si trovi il suddetto radiatore, è possibile che si lesioni accidentalmente?
    Mi ha detto che il prezzo del radiatore è di € 340 + IVA, che, sommato a 2 ore di manodopera e alla ricarica del gas fanno arrivare il conto a circa 500 €. E' un costo equo?
    Grazie a chi saprà rispondermi
    saluti :024

ammazza e che era un mattone no un sasso, e poi te ne saresti accorto penso :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

Re: urgente radiatore clima

da giangiuGTI » martedì 30 giugno 2009, 14:01

e posizionato davanti al radiatore... lo dovresti vedere inchinandoti e guardando nella griglia centrale...

se e rotto da un sasso non è coperto dalla garanzia... per me potresti anche cambiarlo da solo...tanto ormai e scarico di gas!