Polo 9n3 1.4 TDI non parte
  • Ris
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: martedì 3 marzo 2020, 21:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Risian
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Polo 9n3 1.4 TDI non parte

    da Ris » martedì 15 settembre 2020, 21:06

    Ciao a tutti
    È da due giorni che provo a far partire la mia polo ma non mi da segni di vita e la prima cosa che ho pensato è stata la batteria quindi ho attaccato la batteria ad un altra macchina tramite i cavi e dopo 4/5 che provo ad accenderla sembrava che si voleva accendere e quindi ho schiacciato l’acceleratore e la macchina si è accesa faticosamente e appena cercavo di togliere il piede dal l’acceleratore cercava di spegnersi e quindi ho provato a tenerla schiacciata fino infondo ma non superava i 1000giri poi dopo qualche minuto è arrivata a 2000/3000giri sempre mantenendo il pedale schiacciato fino in fondo e quindi dopo un po’ ho provato a lasciare l’acceleratore e da quel momento non ne vuole più sapere di accendersi e quindi ho provato a mettere in carica la batteria per 24h e la batteria non ha nessun tipo di problema poi ho pensato che magari il filtro del gasolio fosse bloccato quindi ho provato a cambiarlo e quando ho tolto il tubo del uscita dal filtro del gasolio è incominciato a uscirne con molta pressione per poco tempo e vi chiederei si mi dareste una mano con questo mio problema se a voi è già successo
    Ah e sul cruscotto non mi appare nessun tipo di guasto o allarme


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Polo 9n3 1.4 TDI non parte

    da McFly » mercoledì 16 settembre 2020, 17:37

    Ciao il problema non sembra da poco, il mio consiglio è quello di sentire un meccanico.
    Comunque la presentazione non è mai stata completata

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite