da panzer » venerdì 22 maggio 2015, 18:10
Purtroppo io non so dirtelo, ti riportavo solo voci lette in rete sulla delicatezza di alcuni iniettori di quella marca.
Non se il tuo impianto fosse uno di quelli installati in collaborazione con VW che a volte hanno la centralina non modifcabile, così fosse magari è per quello che non te li hanno voluti cambiare.
Non so nemmeno se consigliarti quegli additivi che promettono di pulire l'impianto. Non vorrei che in un impianto che già ha problemi di sporco l'additivo provochi distacchi, con aumento della sporcizia in giro che se non fermata dal filtro poi ti arriva anche quella agli iniettori.
In giro si legge di più di qualcuno che dice di aver sbloccato e/o ripulito gli iniettori con WD40, altri parlano del petrolio bianco, però non so in cosa consiste la procedura. Magari prova a googolare!
Più che marche specifiche mi sa che il problema del gas sporco è a zone, ad esempio da si dice la Sardegna è uno dei posti peggiori per questo aspetto.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: