da myimmortal87 » mercoledì 31 dicembre 2014, 8:03
Ciao a tutti!!! Volevo raccontarvi una stranezza che mi e'capitata: Sabato qui da me ha nevicato.. vado al lavoro,parto che non nevicava,parcheggio,fino a qui tutto ok... Esco da lavoro che ha nevicato,qualche centimetro,parto,mi accorgo che lo sterzo e' più morbido..mah!ho le gomme termiche,e' la prima volta che guido sulla neve,penso che sia dovuto a quello ... ormai la neve si e'sciolta,e'qualche giorno che il volante e' un po' piu' morbido,per fare una curva devo girare un po' di piu' il volante...strano che questa differenza l'ho notata proprio quando sono ripartito con la neve..!!secondo voi cosa potrebbe essere? mi viene in mente che tra poco devo cambiare i freni,comincio a sentire che fischiano leggermente se premo a fondo il pedale.. devo tirare avanti ancora una settimana! ho appuntamento dal meccanico il 7/1 .. cosi' cambio anche la sonda lambda(come da mio vecchio post)..grazie a chi mi rispondera'!(poi magari mi sono fissato io,ma per curvare lo devo girare di piu' il volante..)
VW POLO 9N3 COMFORTLINE 5P 1.4 75CV 16V 55KW