problema luci interne
  • igor23
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi 2007
    nome: igor
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

problema luci interne

da igor23 » domenica 25 marzo 2012, 13:08

Salve a tutti.sono un neopossessore di una polo 1.4 tdi del 2007 (51kw 69cv) .l ho presa da poco (60 mila km) e sembra vada tutto benissimo tranne una cosa.ho notato che le luci interne funzionano tutte se le accendo a mano,ma quando apro le portiere mi si accendono in automatico solo quelle dietro,mentre davanti si accendono solo se le accendo io,ma ovviamente per spegnerle le devo spengere a mano altrimenti pur chiudendo gli sportelli restano accese..ho provato a cambiare le varie posizioni ma non cambia niente..soluzioni? grazie infinite
  • claudio75
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: bmw r1200gs
    nome: claudio
    Contatta:

Re: problema luci interne

da claudio75 » domenica 25 marzo 2012, 15:14

potrebbe essere la plafoniera rotta ovvero quando metti il bottone in posizione centrale, luce accesa con porte aperte, questo bottone non fa il contatto e rimane sullo 0.. oppure il morsetto non è attaccato bene.. dovresti farti prestare un'altra plafoniera e provarla.. per smontarla io ho tirato il pezzo tondo che sta accanto, che viene via, e si agguanta la plafoniera e si tira giù..
    polo 9n 1.4 TDI trendline 5p. anno 2002 con ESP e verti el. post., grigio met. 367k km...
    In arrivo up! a metano.