da GC9 » sabato 6 agosto 2011, 19:42
Allora, innanzitutto grazie...gli alzacristalli mi si chiudono automaticamente quando clicco sulla chiusura dal telecomando (che coincide con l'antifurto). La radio è la RCD 200 mp3 e nn ha perso le stazioni... Detto questo la macchina era chiusa con l'allarme e quando l'ho aperta ha fatto il solito cicalino... Semplicemente l'avevo parcheggiata carica con tutti i bagagli e le cose (occhiali da sole, borsellino con gli spiccioli, navi, ma tutto era a posto) in una zona che nn mi sembrava granché con a pochi passi un meccanico stranamente aperto... L'avrò lasciata un'oretta, nn di più... E pochi metri dopo mi son accorto che avevo il contachilometri parziale che segnava 0,1 e son sbiancato... Volendo pensar male ho creduto che il tipo me l'avesse aperta, xò nn mi mancava niente di niente e tra l'altro passi che l'apriva, ma l'allarme come lo rimetteva? Quanto alla batteria, è quella di serie, quindi ha sulle spalle 5 anni e mezzo e 90k Km... Qui sto viaggiando stracarico con aria condizionata a palla, musica, luci e navi o telefono collegati, ma il mese scorso al 3º tagliando avevo chiesto appositamente di controllarla e mi han detto che stava bene...e la macchina da quando ce l'ho m'è sempre partita al primo colpo...
Quindi...te che dici? La cosa che piu mi annoia e se me l'hanno aperta...Ah, da ieri il contachilometri nn ha più dato problemi...ed anche l'ora continua ad andar 2/3 min avanti rispetto all'orologio proprio come ricordavo... Boh, che pacco!