non sopporto
    castel rock
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

non sopporto

da castel rock » sabato 23 giugno 2007, 7:08

io trovo insopportabile la luce del recircolo aria e clima, di giorno non mi accorgo sè accesa o spenta, avrebbero dovuto studiare un led di colore diverso.
    lo strumento che serve per spostare il sedile avanti e indietro, ci sbatto sempre coi piedi :013
    il sistema di lavaggio parabrezza è da cambiare totalmente, il tergi si muove prima della fuoriuscita dell'acqua e poi fà mezzora su e giu,
    POLO 1.4 TDI 70CV
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

Re: non sopporto

da blackdemon » sabato 23 giugno 2007, 9:02

castel rock ha scritto:io trovo insopportabile la luce del recircolo aria e clima, di giorno non mi accorgo sè accesa o spenta, avrebbero dovuto studiare un led di colore diverso.
    lo strumento che serve per spostare il sedile avanti e indietro, ci sbatto sempre coi piedi :013
    il sistema di lavaggio parabrezza è da cambiare totalmente, il tergi si muove prima della fuoriuscita dell'acqua e poi fà mezzora su e giu,

Concordo la luce del clima
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » sabato 23 giugno 2007, 9:14

sul clima non saprei...sul fatto dei tergi quoto...e anche sulla leva per far spostare il sedile..tutti ci sbattono..infatti quella del lato guidatore è perfetta...quella lato passeggero è già tutta smangiata!! :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » sabato 23 giugno 2007, 9:15

Ma intendete quella delle tre porte? L'easy entry?
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » sabato 23 giugno 2007, 9:26

no quella x regolare il sedile (su quelllo di guida è a destra) cmq quoto per tutto ma a e la cosa che dà + fastidio è il tergi nn lo so ma sembra di essere masochisti ad usarlo la spazzola fa prima un giro completo a secco (quanto pensano che durino le spazzole)
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » sabato 23 giugno 2007, 9:34

magari l'han fatto apposta così quando vai x cambiarle.. essendo spazzole particolari non sempre le trovi e così vai in conce a prenderle pagandole tipo il doppio :003

cmq quoto totalmente.. la leva del sedile è stata la prima cosa che ho notato di brutto nella polo subito appena ci son salito.. poi mi son detto.. vabbè magari è così perchè è nuova e basta solo regolarla o accorciarla.. ci sarà il modo.. e invece... :011

le 2 luci del ricircolo e clima.. che dire.. oltre ad essere invisibili.. sono anche di una tonalità di colore che non centra nulla con il resto delle luci della macchina.. se la facevano blu intenso e potente era mooolto meglio :004
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 23 giugno 2007, 12:59

il problema del clima...boh... le leve per la regolazione in profondità del sedile sono antiestetiche...non le urto quasi mai...ma forse perche ci sto attento... le spazzole...aimè...lo feci anche presente in vw...senza nessun cambiamento...
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: non sopporto

da vito106 » sabato 23 giugno 2007, 13:25

castel rock ha scritto:io trovo insopportabile la luce del recircolo aria e clima, di giorno non mi accorgo sè accesa o spenta, avrebbero dovuto studiare un led di colore diverso.

ti quoto alla grande...x le luci metto la mano d'avanti x fare ombra, e poi è vero dovevano essere di un altro colore ke si addice di + al quadro :002
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da lux79 » sabato 23 giugno 2007, 19:24

le leve regola sedile sono brutte, e sproporzionate... quante volte le ho prese uscendo argh

il resto boh... ho il climatronic credo vi riferiate a quello con le manopole

il tergi è da riprogrammare...

aggiungo, potevano mettere una quarta tacca per la selezione del regolatore di specchietti con un bello 0
    :017
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » sabato 23 giugno 2007, 19:26

visto che parlate di tergi io pensavo ci fosse la funzione che col tergi anteriore acceso, mettendo la retro partiva anche quello dietro...

invece nada...
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » sabato 23 giugno 2007, 19:28

theskig ha scritto:visto che parlate di tergi io pensavo ci fosse la funzione che col tergi anteriore acceso, mettendo la retro partiva anche quello dietro...

invece nada...

come no...è così o sbaglio io?
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » sabato 23 giugno 2007, 19:29

theskig ha scritto:visto che parlate di tergi io pensavo ci fosse la funzione che col tergi anteriore acceso, mettendo la retro partiva anche quello dietro...

invece nada...

Beh da me è proprio così........metto la retro e anche il tergi posteriore parte. Ennesima differenza tra il vecchio e il nuovo? :017
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine