oggi li ho chiamati e alla terza chiamata finalmente sono riuscito a parlare con sto cavolo di personaggio della reception, mi sarei sbattuto molto di meno per parlare direttamente con berlusconi
la sapete la barzelletta di quello che porta l'auto martedì scorso, poi gli dicono "venga martedì prossimo a ritirarla", e poi il giovedì prossimo alle 17.00 lgi dicono che il pezzo non è ancora arrivato? stavolta però gli ho chiesto cosa cazz0 hanno fatto da martedì scorso ad oggi e lui mi fa "eh, il nostro capo officina ha fatto ulteriori controlli...." e io "ah, si? e che controlli?????" "eh, ma ci sono stati i ponti in mezzo...." "ma quali ponti, venerdì era l'unico giorno festivo!!!"
Che dire, gli ho quasi sbattuto il telefono in faccia dopo che mi aveva detto 4 volte che ho pienamente ragione (e ci mancherebbe), e mi ha detto che domattina alle 10.30 mi chiamano per aggiornarmi sul punto della situazione... poi semplicemente gli ho detto che io non devo sottostare ai loro comodi e chiedere ore di permesso in base a quando gli va di lavorare, detto questo domani spero per loro che il telefono squilli prima delle 10.30 per cantargliene altre 4, poi quando andrò a ritirarla
OVVIAMENTE voglio parlare con un responsabile dell'officina.