pariduzz86 ha scritto:alex allora qui c'è la spiegazione dell'errore
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/16795/P0411/001041
Da Elsawin:
Sistema aria secondaria
Funzionamento
Dopo un avviamento a freddo (cioè con il liquido di raffreddamento ad una temperatura compresa fra +5 °C e +33 °C), il sistema aria secondaria immette aria a valle delle valvole di scarico per max. 100 secondi. In questo modo i gas di scarico si arricchiscono di ossigeno e si genera una postcombustione che riduce la fase di riscaldamento del catalizzatore. L'eccitazione ha luogo a partire dalla centralina Motronic -J220- e viene trasmessa dal relè pompa aria secondaria -J299- alla valvola di insufflazione aria secondaria -N112- ed infine alla valvola combinata.
Il problema è che il mio elsa non mi visualizza le immagini, cmq tutto l'apparato si dovrebbe trovare in prossimità del collettore d'aspirazione... ora vedo se riesco a trovare qualche foto

alexk.85 ha scritto:chissà se può centrare anche il tubo dell'aspirazione cupra... che tende a sfilarsi...

pariduzz86 ha scritto:alexk.85 ha scritto:chissà se può centrare anche il tubo dell'aspirazione cupra... che tende a sfilarsi...
no quello non credo, anche perchè come può l'auto accorgersene? potresti girare anche senza tubo e la'uto funzionerebbe cmq

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.