m2312l ha scritto:ma se provi a staccare lo stereo? non vorrei che ti abbia mandato in corto la linea k o il can bus

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:ma se provi a staccare lo stereo? non vorrei che ti abbia mandato in corto la linea k o il can bus
già staccato un paio di settiname fa, insieme all'ampli

pariduzz86 ha scritto:Anche io partirei da li...
proprio in questi giorni un amico meccanico si stà dannando per capire cos'è che non và in un Audi A4 del 2001, in 2 giorni scarica la batteria, e oltre a questo ha strani sintomi come luci e spie varie che si accendono a piacimento quando si aprono gli sportelli, ela diagnosi che dà errori imprecisati sulla centralina comfort (forse questa ma non ne sono sicuri)... io gli ho chiesto se aveva montato un autoradio aftermarket... indovinate la risposta... si poco tempo fa![]()
Solo che questo amico non mi ha dato retta ad hanno mandato la macchina in audi, forse li troveranno il problema, ma non sò come il proprietario digerirà una fattura doppia
EDIT: Ma se già hai staccato quello, non sò che altro dire

m2312l ha scritto:Linea k no però can-bus sì
So che è difficile, ma ricordo di aver visto con i miei occhi una volta che sono andato in officina, il tipo col computerino in mano che diceva "non mi fa entrare nelle centraline", poi ha staccato e riattaccato il cavo e tutto ha funzionato....gringo14 ha scritto:Però se vosse andato a donne il can bus, si sarebbe visto dalla diagnosi fatta da gabry, invece, almeno fino a prima di andare in officina gli errori erano di tutt'altro genere, quindi io penserei a due cose:
1) In officina hanno fatto ulteriori danni (Gabriele a questo punto attaccati col vag e rifai una diagnosi)...
2) Magari non avevano attaccato bene il cavoSo che è difficile, ma ricordo di aver visto con i miei occhi una volta che sono andato in officina, il tipo col computerino in mano che diceva "non mi fa entrare nelle centraline", poi ha staccato e riattaccato il cavo e tutto ha funzionato....

Speriamo bene...m2312l ha scritto:Linea k no però can-bus sì

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Linea k no però can-bus sì
qual'è il connettore del can-bus? si deve collegare da qualche parte nei dintorni dell'autoradio (aftermarket)?

Comunque sono due fili soltanto.... Sulla radio aftermarket non va collegato il can bus
quindi i pin corrispondenti dovrebbero essere liberi dal lato del connettore che esce dalla radio... Non so se mi sono spiegato....
Forse Matteo ti può essere d'aiuto....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.