mattia ha scritto:Ciao ragazzi anche io sono incappato x la prima volta in questo argomento...
la mia polo frà i due anni a fine settembre...la mia ha il sistema longlife e mi hanno detto in vw che il 1tagliando và fatto entro i primi 2anni o 20000km (la mia è un benzina)
bene ad oggi ho su 13.280 e mi si è accesa la spia insp.....ho chiamato la concessionaria e mi hanno invitato a fare il tagliano...
ho controllato i livelli personalmente ed è tutto ok...se arrivo ad almento 15000 km dite che non corro pericoli??
Grasssieeee
ciaoo

pariduzz86 ha scritto:Scusate forse dico una cavolata... ma anche per le longlife non c'è un primo "tagliandino" ai 15.000 in cui però non viene fatta tutta la manutenzione come in un normale tagliando?

pariduzz86 ha scritto:Scusate forse dico una cavolata... ma anche per le longlife non c'è un primo "tagliandino" ai 15.000 in cui però non viene fatta tutta la manutenzione come in un normale tagliando?

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Scusate forse dico una cavolata... ma anche per le longlife non c'è un primo "tagliandino" ai 15.000 in cui però non viene fatta tutta la manutenzione come in un normale tagliando?
no...
ma pensavo fosse così dato che leggo di tantissimi che lo fanno a 15.000km

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.