salamone3000 ha scritto:infatti anche a me puzza...sapreste dirmi esattamente se dopo la sostituzione di un qualsiasi pezzo in garanzia vi è comunque un ulteriore garanzia sul pezzo sostituito??
Il concessionario mi ha detto che se non l' ho pagato e la garanzia è scaduta devo pagarmelo per cambiarlo nuovamente
Cosa dite??
So per esperienza che non c'è garanzia sui componenti cambiati in garanzia (in pratica sono in garanzia solo fino a quando non scade la garanzia dell'autovettura). A me è successo nel 2005 che si è rotto (crepato) il tubo di depressione del servofreno, già cambiato nell'anno 2003 (per lo stesso motivo), poco prima che la garanzia dell'auto scadesse. mi hanno detto che non vale la garanzia in questi casi. Cmq negli interventi in garanzia non ti rilasciano una fattura/ricevuta fiscale, proprio perchè non paghi niente.
Nel mio caso me la sono un po' presa, infatti ho scoperto che era stato fatto un richiamo per questo tipo di problema, ma la mia auto non rientrava (anche se il pezzo si è guastato per ben 2 volte).