CASSETTO PORTAOGGETTI CENTRALE 9N3 SPORTLINE NON SI APRE..
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 22 luglio 2007, 21:54

ho letto ora...il fatto che tu non lo abbia pagato non esclude un ulteriore garanzia su quel pezzo... ti avranno rilasciato una ricevuta della sostituzione...inoltre se la casa madre da il permesso...te lo cambiano anche a garanzia scaduta.... cmq il pezzo costa solo 40 euro... tiralo via e cambialo...io abito a sassari...altrimenti ti avrei aiutato volentieri... (non so di dove sei... :003 ) per il rumore metallico se nn riesci a capirne la natura vai in conce... le macchine tutto sono afflitte da qualche problema... vw come fiat come ferrari come jaguar.... poi capita la macchina nata male... e quella nata perfetta... non scoraggiarti... sarà una fesseria... ma la tua 9n3 ha gia oltre 2 anni?
    salamone3000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.9 TDI 130
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salamone3000 » giovedì 26 luglio 2007, 1:15

infatti anche a me puzza...sapreste dirmi esattamente se dopo la sostituzione di un qualsiasi pezzo in garanzia vi è comunque un ulteriore garanzia sul pezzo sostituito??

Il concessionario mi ha detto che se non l' ho pagato e la garanzia è scaduta devo pagarmelo per cambiarlo nuovamente

Cosa dite??
    Immagine

Polo 1.9 TDI Sportline 5p - Nero Met - Varano 16" - GRA aftermarket
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 26 luglio 2007, 6:27

Ti avevo scritto un papiro ma ho chiuso per sbaglio la finestra :003 :003 :003

Il succo era che tutti i ricambi sono coperti da garanzia, persino quelli di rotazione (12 mesi). Pretendi la sostituzione del pezzo, altrimenti dì loro che contatterai Autogerma con chiarire la situazione.

PS: giangiu, la mia fa 2 anni a giorni!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    salamone3000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.9 TDI 130
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salamone3000 » venerdì 27 luglio 2007, 1:17

lo farò il prima possibile grazie per l' informazione...prima però contatto l' autogerma e chiedo chiarimenti
    Immagine

Polo 1.9 TDI Sportline 5p - Nero Met - Varano 16" - GRA aftermarket
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n tdi
    Contatta:

da los@rt » mercoledì 1 agosto 2007, 15:33

salamone3000 ha scritto:infatti anche a me puzza...sapreste dirmi esattamente se dopo la sostituzione di un qualsiasi pezzo in garanzia vi è comunque un ulteriore garanzia sul pezzo sostituito??

Il concessionario mi ha detto che se non l' ho pagato e la garanzia è scaduta devo pagarmelo per cambiarlo nuovamente

Cosa dite??

So per esperienza che non c'è garanzia sui componenti cambiati in garanzia (in pratica sono in garanzia solo fino a quando non scade la garanzia dell'autovettura). A me è successo nel 2005 che si è rotto (crepato) il tubo di depressione del servofreno, già cambiato nell'anno 2003 (per lo stesso motivo), poco prima che la garanzia dell'auto scadesse. mi hanno detto che non vale la garanzia in questi casi. Cmq negli interventi in garanzia non ti rilasciano una fattura/ricevuta fiscale, proprio perchè non paghi niente.
    Nel mio caso me la sono un po' presa, infatti ho scoperto che era stato fatto un richiamo per questo tipo di problema, ma la mia auto non rientrava (anche se il pezzo si è guastato per ben 2 volte).
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » mercoledì 1 agosto 2007, 16:02

Cmq negli interventi in garanzia non ti rilasciano una fattura/ricevuta fiscale, proprio perchè non paghi niente.
    Nel mio caso me la sono un po' presa, infatti ho scoperto che era stato fatto un richiamo per questo tipo di problema, ma la mia auto non rientrava (anche se il pezzo si è guastato per ben 2 volte).[/quote]

Nel mio ultimo intervento in garanzia mi hanno rilasciato fattura con la specifica dell'intervento e che fosse in garanzia :002
    Immagine :tunz
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da los@rt » mercoledì 1 agosto 2007, 16:08

Pasq21 ha scritto:Cmq negli interventi in garanzia non ti rilasciano una fattura/ricevuta fiscale, proprio perchè non paghi niente.
    Nel mio caso me la sono un po' presa, infatti ho scoperto che era stato fatto un richiamo per questo tipo di problema, ma la mia auto non rientrava (anche se il pezzo si è guastato per ben 2 volte).

Nel mio ultimo intervento in garanzia mi hanno rilasciato fattura con la specifica dell'intervento e che fosse in garanzia :002[/quote]

umm... col totale pagato? sicuro che non fosse il foglio dell'ordine di lavoro?
    Polo 9N 1.4 TDI
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » mercoledì 1 agosto 2007, 16:13

los@rt ha scritto:
    Pasq21 ha scritto:Cmq negli interventi in garanzia non ti rilasciano una fattura/ricevuta fiscale, proprio perchè non paghi niente.

Nel mio ultimo intervento in garanzia mi hanno rilasciato fattura con la specifica dell'intervento e che fosse in garanzia :002

umm... col totale pagato? sicuro che non fosse il foglio dell'ordine di lavoro?[/quote]

quoto los@rt!
    quando mi hanno cambiato un pezzo in garanzia mi hanno mandato a casa una fattura con specificato "in garanzia"
    tranne per l'ultima riparazione che mi interessava mooooolto di più!! dovrei chiamare e farmela spedire :012
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da los@rt » mercoledì 1 agosto 2007, 16:17

capito... :001
    Polo 9N 1.4 TDI