Polo1.4TDI ha scritto:ragazzi anche il mio pedale della frizione fa dei piccoli gicolii, ma non si può intervenire in qualche modo? chiaramente me ne accorgo solo a motore spento, e senti il cigolio che proviene dal basso della macchina!

gringo14 ha scritto:La mia frizione stacca più o meno a metà...
è morbidissima, molto precisa e mai una pecca... D'altra parte ha solo 21000km per il 90% fatti in 5° marcia...
L'unica cosa che non mi convince molto è che a motore caldo, quando spengo il motore, se provo a schiacciare la frizione, sotto il piede sento uno strano effetto tipo quando hai la frizione a cavo ed il cavo fa un po' di attrito nella guaina, non fa nessun rumore, la frizione resta sempre leggera, ma mi da questa sensazione... Capisco che ovviamente non è così, ho segnalato anche il problema in officina ma mi hanno detto che è tutto ok e comunque mi hanno messo un po' di grasso sul pedale, ho visto che vicino al pedale c'è un affare celeste simile ad una specie di pompetta che trabocca di grasso...![]()
Ok l'officina dice che va tutto bene, ma per queste cose sono un po' apprensivo perchè poi in futuro potrebbe costarmi molto cara la cosa... Diche che sono pazzo io? Cosa potrebbe essere? è normale usura?

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:la mia an ora non ne fa...gli unici rumorini che mi infastidiscono sono quelli creati da quel dosso che mi ha piegato il cechio e rotto l'aggancio del faro...ma a settembre la porto in vw e non la ritiro finche non eliminano tutto!inoltre gli faccio controllare il cambio che a mio avviso gratta troppo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.