ESP disattivato
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: ESP disattivato

da lucabi » giovedì 21 maggio 2009, 17:40

Azz che botta :011
    e che branco di incompetenti :013
    Black 6C GTI DSG
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » giovedì 21 maggio 2009, 17:45

ma ti sei fatto dare i pezzi sostituiti??????
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 21 maggio 2009, 19:12

Stiwy81 ha scritto:Chiudiamo questa faccenda durata oltre 3 mesi :011

Stamattina sono andato a ritirare la Polo, avevo messo in conto circa un'ora per DISCUTERE, invece son servite più di 3 ore :013

Arrivo davanti alla cassa insieme all'addetto alla reception, lui chiede alla signorina il mio conto e lei fa: "Ecco qui, il totale è 1298€!"

EEEEEHHHHHH?????? :017 :017 :017 :017 :017 :017 :017 :017 :017 :021 :021 :021

Al che lui le chiede quante ore mi sono state addebitate e lei risponde 15 :021

Ovviamente io mi son messo a ridere e le ho detto "Mettiamola in questo modo, io non vi pagherò MAI E POI MAI tutta questa manodopera, dovuta ad una vostra mancanza.

Al che la signorina mi fa "ora vedo cosa posso fare con le ore di manodopera, perchè purtroppo (!) non si possono togliere..."; smandruppa un pò sul pc e mi fa "Ecco qui, ho modificato il prezzo delle ore di manodopera portandola da 41 euro (+iva) a 34 euro (sempre + iva)", io mi son messo a ridere di nuovo e gli faccio "7 euro? non sarà troppo? mi raddoppiate le ore di manodopera e poi mi togliete il 20%? non esiste proprio."

Alla fine quello della reception voleva farmi parlare con il capo officina per "farmi spiegare" a cosa erano dovute quelle ore, ma, guarda caso, proprio oggi era lì in sede il presidente della concessionaria, e, guarda caso, ho chiesto espressamente di parlare direttamente con lui :021 Poi gli chiedo di dirmi quanto mi sarebbe costato lo SCHERZETTO della batteria e lui mi ha detto che costa 121€, "però è un ricambio originale!!!", al che gli dico "beh io ne avrei fatto MOLTO VOLENTIERI a meno, con 80 euro mi sarei comprato una Bosh Silver, e sia io che lei sappiamo benissimo che la batteria "originale" non regge assolutamente il confronto (pur costando il 50% in +) :021

Finalmente arriva il presidente, gli spego tutto quanto e anche lui mi dice che il numero delle ore non si può scalare, l'unica cosa che poteva fare è abbassare al minimo la manodopera (mi pare 30 euro + iva all'ora) e farmi il 20% di sconto sui pezzi (570 euro di alternatore e 121 euro di batteria); alla fine il conto è venuto 1100€, una bella botta. :011

Facendo un rapido calcolo, il solo cambio dell'alternatore mi sarebbe costato 1000 euro, con 1100 mi hanno sostituito anche la batteria (aveva 3 anni e mezzo), diciamo che in linea di massima ho recuperato qualcosina, anche se mi sento MOLTO più "leggero" di ieri... :011

P.S.: scusatemi per il post "Nino's style" :sad

Ma io non pagavo un ca**o e mettevo l'avvocato... e lettera di lamentele direttamente alla VW in germania senza passare per verona... e che ca**o, mica siamo qui per farci prendere per il sedere :013
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » giovedì 21 maggio 2009, 20:04

ammazza...

quel che dice matte l'avrai fatto anche io ..ma siamo in italia e sappiamo che poi vai a spenderti piu per gli avvocati che altro..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 21 maggio 2009, 20:19

io forse avrei fatto come matteo perche non avevo 1200 euro da dargli!! ahahah
    una gran bella spesa su una macchina nuova... speriamo veramente che l'alternatore sia nuovo a questo punto.. :009
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 21 maggio 2009, 21:02

:013
    15ore di manodopera! a 30€l'ora!
    quel che mi da più rabbia a parte il fatto che quasi sicuramente il problema non stava nell'alternatore, e che sò come passano quelle 15 ore... conosco vari meccanici "specializzati" (fiar, vw, ecc) e vi assicuro che di quelle 15 ora minimo 10 sono passate tra chiacchierate e cazzeggi vari... non per niente ogni volta che vado in officina sono sempre a chiacchierare o farsi i ca**i tuoi... e po iti chiedono 250€ per montare 4 ammo e molle :011
    Gabri dispaice anche a me per la spesa folle... spero solo che tu gli abbia specificato che quelli sono gli ultimi dei tuoi soldi che loro vedranno... e che di certo non si sono fatti una buona pubblicità :012
    vabbè si va avanti, sperando che i problemi siano finiti li perchè la tua è proprio una bella poletta accessoriata :004
    Work in progress :mura
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 21 maggio 2009, 21:15

grazie mille per la solidarietà ragazzi :022 :022 :022

ho pensato anch'io a mettere l'avvocato, ma tranquilli che una società come quella (ha oltre 1 milione di euro di capitale) avrà degli avvocati paurosi che sarebbero in grado di convincere qualsiasi giudice che l'alternatore si era rotto per l'autoradio o gli xeno :011

kynyo ha scritto:ma ti sei fatto dare i pezzi sostituiti??????

no, non ci ho nemmeno provato per due ragioni:

- l'alternatore era di rotazione, quindi al 100% non me l'avrebbero dato indietro, lo avrebbero fatto solo montando un alternatore nuovo (oltre 1000€)
    - la batteria.... beh, sono strasicuro che mi avrebbero dato una qualsiasi batteria fusa di una Polo (che non era la mia ovviamente, ma vai a provarlo) :011

Cmq, la sapete una cosa? vi volete fare due risate? sono appena tornato da Monza, volevo fare un giro per provare la Polo e, unendo l'utile al dilettevole, fare un giro al raduno tamarro ( :sad ), appena ho frenato nel cortile di casa si è accesa la spia delle candelette..... 2 secondi di mancanza di battito cardiaco, poi mi si è illuminata una lampadina e.... ho scoperto che si è rotto l'interruttore degli stop!!! :012

Ragà, qui qualcuno mi ha fatto una fattura con i fiocchi :027

p.s.: domattina alle 8.0 mi presento in quella stessa concessionaria e mi faccio sistemare tutto AGGRATISSE :021 :021 :021

p.p.s.: a Monza c'era l'intero corpo di Polizia stradale, mai visti tanti posti di blocco in vita mia, e del raduno (ovviamente) nemmeno l'ombra, anche perchè due pattuglie bloccavano l'accesso alla zona industriale.... che animali :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 21 maggio 2009, 21:27

bello sbattimento gabry... non dovrebbe funzionare neanche il GRA con quel problema...
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 21 maggio 2009, 22:04

A rigor di logica direi che hai ragione Gian, ma ti assicuro che il GRA funziona :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 21 maggio 2009, 22:25

ammazza che sfiga xro gabrie..... mi ricorda quando ho fatto il tagliando dei 60.000 e ho dovuto riportare la car alla vw xke mi perdeva acqua dal tubo del tergi posteriore, ovviamente usciva tutta nel portabagagli con lo stress di stare li ad asciugare a dovere per 2 ore, tornando il giorno dopo in conce mi hanno detto.. si va bhe ma non abbiamo mica toccato il tergi posteriore, toccato o no ora me lo sistemi xke ieri quando l'ho portata funzionava a meraviglia tanto che per non farmi mettere in fattura 2 litri di H2O ho rabboccato la vaschetta.... tempo 5 minuti e tutto era come il giorno prima :013 :013 :013 :013
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 21 maggio 2009, 22:29

strano a paride quando e successo si e bloccato... forse il suo è originale.. tu dove ti sei collegato sul interruttore del freno come me o alla scatola fusibili??
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » venerdì 22 maggio 2009, 7:01

anche io quando avevo lo switch del freno rotto non andava il GRA :017
    comunque gabri il raduno a monza l'hanno sospeso gli organizzatori!
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022