pariduzz86 ha scritto:bravo hai fatto bene, vedrai che così secondo me qualcosa si risolve, perchè quando ne và di mezzo il nome dell'azienda è la VW stessa ad intervenire...

Murdok ha scritto:bravo gabri, hai fattl la parte del cliente molto bene

), poi però hanno provato a sostituirlo con un altro alternatore e, dopo il cambio di batteria (!) la macchina non ha avuto il problema della spia dell'ESP.

Stiwy81 ha scritto:spero che questo sia uno degli ultimi aggiornamenti![]()
mi ha chiamato il capo officina vw, e (con mio sommo stupore) mi ha detto che hanno sistemato il problema dell'ESP![]()
![]()
![]()
Mi ha "raccontato" che l'alternatore che avevano montato loro era difettoso, in pratica pare avesse lo stesso problema del mio (ma non era rigenerato?!??), poi però hanno provato a sostituirlo con un altro alternatore e, dopo il cambio di batteria (!) la macchina non ha avuto il problema della spia dell'ESP.
Felicità e scetticismo a parte, sto cambio di batteria non mi piace per niente... non è che la batteria aveva già da prima qualche problema e alla fine tutta sta storia era dovuta alla batteria e non all'alternatore da miLLLLLe milioni di euri?!?
e poi, come hanno fatto a trovare e sostituire l'alternatore in un giorno, quando poi il tempo minimo per fare un lavoro del genere (detto da loro) è di una settimana circa???
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta storia puzza più dei piedi di Gianlu nelle scarpe da ginnastica in un giorno d'agosto![]()

angelo9n3 

kynyo ha scritto:e non è ke il problema era la batteria ed ora ti fanno pagare batteria+alternatore+manodopera???????![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.