TheDoCtoR ha scritto:la ritiri anche se non la sistemano??
Anto, purtroppo non ho altra scelta, mi hanno chiesto se la voglio lasciare lì altri 15 giorni per effettuare "verifiche", ma in ogni caso non mi assicurano che riusciranno a trovare il guasto... che altro posso fare? sono segregato in casa dal 21 aprile
giangiuGTI ha scritto:e cosa dovrai pagare?
purtroppo non ho capito bene perchè sentivo malissimo al telefono, ma mi pare di aver percepito che dovrei pagare le 6 ore e mezza iniziali, quelle in cui secondo loro avrebbero fatto le verifiche

ovviamente poi gli chiederò cosa hanno verificato, visto che non sanno che problema ho.
gringo14 ha scritto:Comunque Gabri, giusto per puro scrupolo di coscenza, se quando ritiri la macchina il problema non l'hanno ancora risolto, io ti direi di controllare per quello che puoi le connessioni delle centraline, nel senso di controllare se è tutto ok nella centralina che dici di avere sotto il sedile, e controlla pure dove hai messo mano per passare i cavi nuovi, sotto il sedile posteriore, dovunque sai di aver messo mani o che potenzialmente ci sono delle connessioni.... Magari è veramente un cavo staccato.... e soprattutto cerca veramente di verificare che il can bus funziona veramente e che anche la diagnosi sia possibile farla....

eh purtroppo credo sia rimasto solo questo da fare

ma avevo già scollegato tutto l'impianto audio, l'unica cosa collegata sono le luci antipozzanghera, ma ho dei forti dubbi che siano quelle a far disabilitare l'esp.....
Murdok ha scritto:cavolo gabry, siamo arrivati a 12 pagine di discussione e ancora non si sa che pesci prendere. Intanto il fatto che non ti fanno pagare l'alternatore è una buona notizia tra tutte le brutte.
In effetti Dani questa è l'unica notizia positiva... diciamo che è una magra (magrissima) consolazione, avrei preferito pagare 1000 euro ed avere la Polo funzionante