La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:poi le centraline dell'ESP sono belle inculate
Murdok ha scritto:si ma oltre all'aggiornamento della centralina che hanno fatto per verificarlo? Se fosse un'errore hardware?
Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:poi le centraline dell'ESP sono belle inculate
perché???

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si ma oltre all'aggiornamento della centralina che hanno fatto per verificarlo? Se fosse un'errore hardware?
è quello che penso anch'io, magari potrebbe anche essere un fascio di cavi difettoso o chissà che altro
Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:poi le centraline dell'ESP sono belle inculate
perché???
perchè la centralina dell'ESP è la stessa dell'ABS, e costa un botto e mezzo

La Mia GOLF 

rodek101 ha scritto:Gabry, a me quando 2 anni fa faceva il tuo stesso identico difetto nn mi sostituirono l'alternatore ma solo una serie di cavi e con meno di 100€ me ne sono uscito. Ho letto propiro ieri la fattura di riparazione e onestamente nn dicono molto precisamente cosa abbiano cambiato![]()
Adesso cmq è da un paio di settimane che ogni tanto mi accende la spia..........cosi ad muzzum![]()
calvario81 ha scritto:Carissimo Gabry, avevo letto tempo fa di questo tuo problema, ma nn credevo che andasse cosi x le lunghe, nè che fosse cosi complicato, mi auguro che si risolva presto e che tu possa avere la tua "bimba" sotto casa, ma dove la stai facendo riparare, a maglie o a milano?
In bocca al lupo!
TheDoCtoR ha scritto:è più di una la centralina ESP, ce n'è una sotto il sedile passeggero (proprio sotto alla moquette, ancorata al telaio) più quella che dici tu

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:è più di una la centralina ESP, ce n'è una sotto il sedile passeggero (proprio sotto alla moquette, ancorata al telaio) più quella che dici tu
si, lo so che son diverse, probabilmente quella sotto il sedile passeggero sarà la centralina con il sensore d'imbardata... però mi sembra troppo strano, se fosse una centralina loro non se ne sarebbero accorti?![]()
![]()
![]()
non è che ora iniziano a cambiarmi tutte le centraline possibili ed immaginabili?!?

La Mia GOLF 

giangiuGTI ha scritto:rinnovo il mio suggerimento... il sensore di angolo di sterzo che ha creato problemi a me puo essere? il problema lo faceva anche prima del montaggio del GRA?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.