A me ultimamente ha cominciato a fare un rumorino di vibrazione il comando x ribaltare il sedile del passeggero anteriore. Ma lo fa solo quando il sedile nn è occupato e quindi è più leggero e vibra di più. Per ovviare al rumore ci lascio passare la cintura di sicurezza così fa un pò di spessore e non vibra più...........eppoi è anche più comodo per il passaggero che si ritrova la cintura a portata di mano
ESP Equipped EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
giangiuGTI
da giangiuGTI » giovedì 31 maggio 2007, 23:43
e aggiungo a quanto detto da piero...la cintura cosi messa sul sedile non sbatte sul montante in plastica...altro rumorino in meno... un mio amico però sostiene che se la lascio cosi rovino la molla che la richiama...sarà vero??
EssErrE ha scritto:poxxa miseria paul nn ho potuto ricaricare oggi sono rimasto bloccato dalla pioggia. domani è festa poi domanica credo lunedì di farcela!
credo che tu abbia sbagliato a postare...!
Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline WEITEC HICON GT...MONTATO
giangiuGTI
da giangiuGTI » sabato 2 giugno 2007, 11:08
si...credo anche io... esse sbaglia sempre...chissa come fa...minimo apre 12 finestre nel forum e poi si perde....