ominox73 ha scritto:GC9 ha scritto:Azz...te quant'hai speso per i 2 tagliandi? E che gomme hai messo su?
212€ il primo e 250 il 2°, le gomme sono le energy della michelin hanno all'attivo quasi 50000km pagati 250€
180€ al primo + 60€ di liquido freni e 470€ al secondo (cambio pastiglie, 3 tergi, registrazione sportello lato guida, sistemazione fischio degli alzacristalli anteriori,...) + 69€ di liquido freni (e liquido tergi)...
Come gomme avevo le Dunlop SP SPORT 2000E 195/55 R15 85V e siccome mi son trovato bene (59mila km senza mai ruotarle ed oltretutto spesso ho il piede 'aggressivo') e nn trovavo niente che mi garbasse con indice V, allora ho rimontato le stesse, ma pur girando diversi gommisti il prezzo nn scendeva mai sotto i 400/450€ (in VW da 550€ iniziali eran scesi a 450€!) e così le ho preso da un gommista che me le ha fatte pagare 400€ con un anno di assicurazione contro rotture accidentali ed atti vandalici (in pratica entro un anno ho diritto a delle gomme identiche aggratis...)... Ma tu che gommatura hai? E quali avevi di primo allestimento? E le energy come sono? Io le ho trovate di serie sulla nuova V50 Polar edrive, ma nn vorrei peggiorassero un filino la frenata, te che dici?