Polo82 ha scritto:Mi sembra di ricordare che il range della zigrinatura sull'astina sia di mezzo km tra il minimo ed il massimo
Litro vorrai dire?

No comunque è 1 litro o quasi...

Polo82 ha scritto:Mi sembra di ricordare che il range della zigrinatura sull'astina sia di mezzo km tra il minimo ed il massimo

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Mi sembra di ricordare che il range della zigrinatura sull'astina sia di mezzo km tra il minimo ed il massimo
Litro vorrai dire?
No comunque è 1 litro o quasi...
intendevo mezzo kg...però può essere 1l perchè non mi ricordo bene...rabbocco una volta ogni morte di Papa
. bastardi!!!!

alfred80 ha scritto:hanno detto che comunque a 10000km avrei dovuto fare il tagliando ed hanno anticipato. chiamo la finanza?
...se proprio vogliono fregarti c'è il tagliando dei 15.000km o 1 anno altrimenti la norma sarebbe di di farlo a 30.000km o 2 anni

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:anche io poco prima dei 10000 ho controllato l'olio ed era sotto al minimo ma la spia ancora non si era accesa.
è normale che da nuova bruci più olio![]()
per il tagliando quoto i miei colleghi di forum
Ho controllato l'olio ed è a metà tra il minimo ed il massimo.... è ancora presto? Non l'ho aggiunto perchè il mese prossimo farò il tagliando.... Se mi dite che sono a rischio lo metto.... 

gringo14 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:anche io poco prima dei 10000 ho controllato l'olio ed era sotto al minimo ma la spia ancora non si era accesa.
è normale che da nuova bruci più olio![]()
per il tagliando quoto i miei colleghi di forum
Vi chiedo scusa, ma volevo sapere a che livello si trova l'olio quando si accende la spia? Cavolo a me non si è mai accesa.....Ho controllato l'olio ed è a metà tra il minimo ed il massimo.... è ancora presto? Non l'ho aggiunto perchè il mese prossimo farò il tagliando.... Se mi dite che sono a rischio lo metto....
ma il contrario
La Mia GOLF 

è solo che avendolo visto un po' più basso il livello da quando ho fatto il tagliando (non ho MAI rabboccato in 20000km) mi chiedevo se la spia funzionasse bene 
allora vuol dire che me ne hanno messo di più al tagliando.... Me ne hanno fatturato 4,2 litri?
Voi sapete quanti litri vanno? 
) ed avrei voluto evitare....

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.