fai il tagliando e scompare tutto 

kynyo ha scritto:si si anke 200€ dalle tue tasche..............

Polo82 ha scritto:kynyo ha scritto:si si anke 200€ dalle tue tasche..............
Magia!

kynyo ha scritto:si si anke 200€ dalle tue tasche..............

giangiuGTI ha scritto:si e la spia del tagliando... strano che ti abbia fatto questo scherzetto... nella mia il countdown e stato abbastanza fedele... fino a -1 giorno... figurati... mi ha segnato anche meno 100 km al tagliando... il tutto a 29000 km... io però raramente spengo e accendo... in genere una volta che parto faccio diversi km... ho sempre evitato di accenderla per fare 4/5 km...specialmente se la macchina era ferma dal giorno prima... che malato che sono..![]()
cmq a me per il tagliando fatto l'altro giorno hanno preso 220 euro circa...

giangiuGTI ha scritto:considera che se non vai a fare il tagliando ti scade la garanzia... loro ti cambieranno olio e filtro... secondo me spendi anche meno di me...

e l'altro.
con la scritta insp che lampeggia
, se lo chiede è sempre meglio non farla aspettare troppo, soprattutto se ti piace accelerare ogni tanto e se gli hai fatto l'ombretto alla centralina 

Pasq21 ha scritto:Ti posso assicurare di star tranquillo, mi hanno garantito che per la garanzia e tutto il resto basta che non passino più di 2 anni tra un tagliandoe l'altro.
Cmq anche io ho la tua stessa distanza casa/ufficio e poi per tutto il giorno ufficio/enti pubblici, infatti il primo tagliando me lo ha chiesto a 15000 e l'ho fatto 170€, poi però il secondo me lo ha chiesto a 30900, ma non era passato neanche un anno dal I°, così ho deciso di aspettare almeno i 12 mesi, infatti ad oggi sono 4000Km che all'accensione sento il dindoncon la scritta insp che lampeggia
![]()
Alla fine domani la porterò per il II° ma mi hanno cmq garantito che per la garanzia e tutto il resto l'importante è non far passare più di 2 anni da un tagliando all'altro![]()
Una cosa è certa, almeno per me, se lo chiede è sempre meglio non farla aspettare troppo, soprattutto se ti piace accelerare ogni tanto e se gli hai fatto l'ombretto alla centralina

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.