Volo ha scritto:e infatti...poi, ripeto, aveva raggiunto i 90 proprio pochi secondi prima che mi fermassi...l'aria fredda esterna vinceva il calore sviluppato dal motore...

sal_sg ha scritto:Volo ha scritto:e infatti...poi, ripeto, aveva raggiunto i 90 proprio pochi secondi prima che mi fermassi...l'aria fredda esterna vinceva il calore sviluppato dal motore...
magari si era per un attimo inceppata la valvola termostatica e quando ha aperto gli è arrivata la botta di aria calda.....o ha semplicemente ritardato l'apertura.....nulla di preoccupante se non lo rifà

Volo ha scritto:sal_sg ha scritto:Volo ha scritto:e infatti...poi, ripeto, aveva raggiunto i 90 proprio pochi secondi prima che mi fermassi...l'aria fredda esterna vinceva il calore sviluppato dal motore...
magari si era per un attimo inceppata la valvola termostatica e quando ha aperto gli è arrivata la botta di aria calda.....o ha semplicemente ritardato l'apertura.....nulla di preoccupante se non lo rifà
mi sa che hai inteso male il mio discorso...(o io il tuo): il mio problema è di raffreddamento veloce, non di riscaldamento o botte di aria calda...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.