Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ma cmq la macchina te l'hanno ridata o no?
Ma come mai effettuano l'aggiornamento della centralina? Hanno gia sostituito l'alternatore? Se l'hanno sostituito e stanno aggiornando la centralina dubito che il problema non era l'alternatore e non sanno ancora dove sbattere la testa
la macchina non me l'hanno ancora ridata, mi hanno detto che lunedì sarà pronta, il meccanico che mi ha chiamato venerdì non sapeva dirmi se il problema dell'ESP era già risolto oppure no con il cambio dell'alternatore, il fatto è che non conosco le procedure delle officine vw, a rigor di logica non ci sarebbe bisogno di aggiornare la centralina dopo un semplice cambio dell'alternatore, però magari è una loro procedura, quindi non posso nemmeno andare a spiattellargli in faccia il fatto che sono incompetenti... certo, lo farò comunque appellandomi al fatto che ci hanno messo due settimane per farlo, ed in effetti ci sono già troppe cose di cui dobbiamo discutere PACIFICAMENTE...
Guarda Gabriele, io dal profondo della mia immensa ignoranza penso che questo "aggiornamento" della centralina te lo stanno facendo perchè anche con l'alternatore nuovo la macchina continua ad avere quel problema....
quindi stanno temporeggiando e stanno cercando un'altra soluzione.... Io non riesco comunque a capire il nesso che ci possa essere tra un "alternatore (molto ipoteticamente) rotto" ed un ESP che non funziona.....

Il cavolo del problema è che tu (noi) in una situazione del genere non possiamo fare altro che SPERARE che non ci spellino vivi, perchè è facile dire che vai là e gli spacchi la faccia (sarebbe la cosa più sensata e giusta da fare), però non è così semplice da mettere in pratica come cosa....

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

La Mia GOLF