stavo guidando mentre pioveva fortissimo.. strada buia non vedevo nulla tra pioggia e grandine... non ho visto un dosso e l'ho preso abbastanza forte (40/50 km/h)... dopo 5 minuti mi fermo per aspettare un mio amico, riaccendo la macchina e inizia a tremare tantissimo e si accende la spia del motore (prima lampeggiante poi fissa)
cosa potrebbe essere successo? In internet ho letto:
- coppa olio motore (?)
- supporti del motore (?)
PS: sono in panico perchè domani avrei dovuto venderla...

