juanpalmy ha scritto:Si può sostituire tutto il cassettino alla modifca cifra di 50-60 euro... se non è aumentato ancora!!!!

pariduzz86 ha scritto:infili una spatola piatta (meglio se si plastica) sulla fessura dietro tra cassetto e plancia e fai leva... viene via facilmente... ma se è già parzialmente danneggiato puoi anche afferrarlo per il coperchio dalla parte posteriore e tirare verso l'alto, se fai con calma non si rompe niente, ma per sicurezza io sul cassetto nuovo usavo sempre il primo metodo

GC9 ha scritto:Hola raga, ieri a furia di giochicchiare (i vari amici), per l'ennesima volta, con il cassettino (si chiama così?) della sportline posto sulla plancia (rapidi 'apri-chiudi'), si sono rotti i dentini che tengono fissata una delle 2 asticelle...quindi adesso nn funziona più l'apertura a sbalzo, ma posso tenerlo chiuso o lasciarlo aperto (dopo aver 'forzato' l'apertura)...
Vorrei sapere...se mi venisse l'ispirazione si potrebbe sostituire? Quanto costa? E come si cambia?
tnx

Odio pure chi sale sulla mia e si diverte ad aprire il portabottiglie a lato della radio... 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.