m2312l ha scritto:Io sono andato in vw con i pezzi e ho chiesto quanto volevano per il montaggio... vabbè che conosco l'officina, però non hanno fatto una piega, e il prezzo era anche molto competitivo

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Io sono andato in vw con i pezzi e ho chiesto quanto volevano per il montaggio... vabbè che conosco l'officina, però non hanno fatto una piega, e il prezzo era anche molto competitivo
Magari ti trattano meglio essendo cliente abituale...

), noto uno sfig@to con un BMW 3 cabrio che proviene dalla direzione opposta alla mia, il suddetto in un primo momento si ferma, ma poi, pensando: c'ho il bmw...ho la precedenza, riparte proprio mentre sto svoltando...mega inchiodata, intervento del Sant'ABS e mi fermo ad un metro dal deficiente.Il tipo fa una smorfia e io allargo le braccia come dire "embhè ti sembra di avere ragione?", lui riparte gesticolando come per mandarmi a quel paese, io suono il clacson e lui si ferma, apre il finestrino posteriore(sbagliando tasto...), io dall'incazzatura non riesco nemmeno ad aprirlo, così l'imbecille se ne va. io riprendo la mia strada dato che ostruivo il passaggio alle altre vetture...

Polo82 ha scritto:...dovresti rimetterti sulle tracce del tizio in BMW e ringraziarlo...

m.level ha scritto:sì....poi però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saluti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.