come prima cosa la macchina è ben fatta,mi piace una cifra.
la guida è molto precisa e la stabilità è molto buona.
la macchina risulta molto rigida,di sicuro per i cerchi da 16 varano e magari perchè la versione sportline è piu rigida di suo rispetto alla confort.
consumi praticamente inesistenti;nel misto mi segna 4,7x100 km,davvero impressionante.
come motore non so anchora perchè non ho provato a tirare,vorrei fare un buon radaggio prima di cominciare a testare a fondo il motore o perlomeno vorrei fare alcuni km prima di cominciare ad allungare un po.
adesso vorrei chiedervi alcune cose in generale:
1) computer di bordo: io l'ho fatto installare come optional ma alla fine a cosa serve?ho visto sul manuale che serve solo per segnalare solo le spie,il vero cdb è nella finestrella di sinistra nel contagiri.
quindi se non lo mettevo era la stessa cosa,pensavo fosse tipo quello della golf dove nel cdb ti dava tutte le info sui consumi ecc invece così risulta un po inutile tutto quello spazio per le sole spie.
2) rumore del motore:ma è normale che faccia quel rumore li? appena l'ho ritirata non mi sembrava vero quel rumore,anche perchè la macchina era fredda;poi si è andato ad attenuare quando il motore è andato in temperatura cmq fa un po di rumore......
3) come letto su altri post manca il coprimotore e il copribatteria,volevo comprarli ma il coprimotore ho letto che costa 200 euro
,vedrò per quello della batteria.
anche l'astina del reggicofano è un po misera,potevano mettere il pistoncino;per caso è possibile mettere quella del 1.9 o del gti(se ce l'hanno)???
4) il led rosso sulla portiera c'è ma non funziona:può dipendere dal fatto che non ho installato l'antifurto volumetrico con allarme come optional?
5) come ultima cosa il vano radio:io non ho la radio,quindi mi ritrovo con la macherina chiusa e il cassettino sotto......stavo pensando di montare l'originale,ma per l'installazione come si fa?devo smontare tutta la plancia dall'alto oppure la mascherina con il cassettino viene via da sola?per caso ci sono le istruzioni?
comunque gran bella macchina,fuori è bellissima,dentro va a gusti.a me personalmente piace tanto.a tutto quello che serve.
ho notato che come ruota di scorta ho dentro un varano da 16
,pensavo mettessero il ruotino

e la
e la 

Comunque l'altro giorno ho confrontato al volo la mia 9N con la 9n3 della mia ragazza, francamente non credo che si possa montare senza modificare la carrozzeria... Se così fosse ti consiglerei di lasciar perdere... Sarebbe un peccato fare delle saldature su una carrozzeria nuova....