cmq in merito al costo dell'apparecchietto è gratuito e anche il montaggio, e posso dire che hanno fatto un lavoro ad opera d'arte, io ero davanti, cos' ho potuto controllare tutto il lavoro fatto bene...cmq vedete che è un apparecchi molto comodo, capisco che avrà i pro e i contro, però tra breve dovrebbero inviarmi la username e password per accedere alla mia pagina personale e poter controllare tutti i movimenti della mia automobile...ad esempio, devo partire con l'aereo e lascio la macchina per una settimana all'aereoporto di Palermo...arrivato a Milano o in qualsiasi altra città del mondo, per assicurarmi che la macchina si trova ancora a Palermo e precisamente dove l'ho lasciata io, basta che io mi colleghi alla mia pagina e seleziono l'area di mio interesse, in questo caso la mappa e da lì potrò vedere se la mia macchina è ancora lì o se l'abbiano spostatata o fregata
, cmq ci sono altre funzioni tipo km percorsi, ore di percorrenza etante altre cose....ovviamente come hanno detto in tanti è vero che uno è sottocontrollo e in caso di torto non può certo sistemare le cose, xkè in quel caso loro accedono ai dati e verificano il tutto, però è anche vero che io questo caso ho la macchina sotto controllo in qualsiasi momento e oltretutto ho il risparmio del 50% su Furto/Incendio e il 10% sull'RCA, in pratica invece di pagare € 1.980 annuali ne pago circa € 950,00 (ovviamente con Furto/Incendio del valore di € 16.000 + atti vandalici e RCA), cmq con il dispositivo in caso di forte incidente (se ne accorgono tramite un sensore di Crash installato nella macchina) ti chiamano al cellulare e se necessario ti inviano i soccorsi, oppure ad esempio, uno lascia la macchina al parcheggio e qualche incompetente facendo la retromarcia ti viene ad urtare, in quel caso l'urto viene rilevato dalla Centrale Operativa della Octotelematics e subito in contemporanea ti chiamano o inviano un sms avvertendoti che la macchina è stata urtata ecc..... Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.