Satellitare Aurobox della Metasystem...info!
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Satellitare Aurobox della Metasystem...info!

da raynman » lunedì 14 maggio 2007, 7:48

Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi con la proprio compagnia di Assicurazione, per risparmiare sulla polizza Furto/Incendio abbia fatto installare il dispositivo satellitare Aurobox della Metasystem....io ho appuntamento oggi pomeriggio alle 15,00 per lìinstallazione presso un centro autorizzato...chi l'la fatto montare saprebbe dirmi come si trova e precisamente dove viene installato? Grazie mille!

P.S. Se procedevo con la polizza normale (Furto/Incendio di € 16.000 + Atti vandalici + RCA) la cifra da sborsare senza l'installazione del Satellitare, mi venica +/- €1.980 annuali, invece facendo installare il dispositivo ho diritto ad uno sconto del 50% sul Furto/Incendio e uno sconto del 10% sull'RCA e in questo caso annualmente pago € 1.000,00.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 14 maggio 2007, 7:53

Io ho solo il GT, e per il momento sono ancora assicurato tramite Volkswagen Bank per l'incendio e furto, per l'RCA invece in 12 classe pago 830€ annui... Vedi un po' tu! :012 :002
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 14 maggio 2007, 12:34

come gringo...sono assicurato furto e incendio dalla vw per l'intero importo della vettura compresi opt per ben 6 anni.... ossia finche non avrò finito le rate... per il resto ho un assicurazione fatta on-line che mi fa spendere veramente poco per avere un 1.8 a 24 anni...ovviamente ho una franchigia di 250 euro... però pago 980 euro l'anno...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 14 maggio 2007, 12:49

non mi piacerebbe avere un dispositivo satellitare in macchina che controlla tutto il tempo dove sono....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 14 maggio 2007, 13:07

neanche a me...anche perche in caso di incidente vanno a vedere a quanto viaggiavi...e se anche con ragione eri oltre i limiti sono problemi...certo lui ha un risparmio notevole... e il prezzo iniziale che è un furto... chiedevano cosi tanti soldi a me alla milano assicurazioni o alla generali per la 1.8... partendo dalla 14 classe... io al posto tuo mi farei un giro per le assicurazioni... e poi...quanto costa quella scatoletta??
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » lunedì 14 maggio 2007, 17:42

si infatti!guarda le altre assicurazioni e poi compara i prezzi con le offerte!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » martedì 15 maggio 2007, 6:38

Ciao ragazzi, scusate se vi rispondo solo adesso, ma ieri sera sono sato dalle 15 fino alle 20 per effettuare il montaggio del satelliare...ho divuto aspettare due persone prima di me :013 cmq in merito al costo dell'apparecchietto è gratuito e anche il montaggio, e posso dire che hanno fatto un lavoro ad opera d'arte, io ero davanti, cos' ho potuto controllare tutto il lavoro fatto bene...cmq vedete che è un apparecchi molto comodo, capisco che avrà i pro e i contro, però tra breve dovrebbero inviarmi la username e password per accedere alla mia pagina personale e poter controllare tutti i movimenti della mia automobile...ad esempio, devo partire con l'aereo e lascio la macchina per una settimana all'aereoporto di Palermo...arrivato a Milano o in qualsiasi altra città del mondo, per assicurarmi che la macchina si trova ancora a Palermo e precisamente dove l'ho lasciata io, basta che io mi colleghi alla mia pagina e seleziono l'area di mio interesse, in questo caso la mappa e da lì potrò vedere se la mia macchina è ancora lì o se l'abbiano spostatata o fregata :009 , cmq ci sono altre funzioni tipo km percorsi, ore di percorrenza etante altre cose....ovviamente come hanno detto in tanti è vero che uno è sottocontrollo e in caso di torto non può certo sistemare le cose, xkè in quel caso loro accedono ai dati e verificano il tutto, però è anche vero che io questo caso ho la macchina sotto controllo in qualsiasi momento e oltretutto ho il risparmio del 50% su Furto/Incendio e il 10% sull'RCA, in pratica invece di pagare € 1.980 annuali ne pago circa € 950,00 (ovviamente con Furto/Incendio del valore di € 16.000 + atti vandalici e RCA), cmq con il dispositivo in caso di forte incidente (se ne accorgono tramite un sensore di Crash installato nella macchina) ti chiamano al cellulare e se necessario ti inviano i soccorsi, oppure ad esempio, uno lascia la macchina al parcheggio e qualche incompetente facendo la retromarcia ti viene ad urtare, in quel caso l'urto viene rilevato dalla Centrale Operativa della Octotelematics e subito in contemporanea ti chiamano o inviano un sms avvertendoti che la macchina è stata urtata ecc..... :002
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 15 maggio 2007, 7:21

Bella sta cosa che ti avvertono se la macchina è stata urtata... Sarà veramente vero? :017 :002
    mystic
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da mystic » martedì 15 maggio 2007, 10:51

Come farebbero a verificare l'urto? :017 Sensori al mercurio?
    Volkswagen Polo 9N3 1.6 Sportline (105 CV)
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » martedì 15 maggio 2007, 11:31

mystic ha scritto:Come farebbero a verificare l'urto? :017 Sensori al mercurio?

su questo sinceramente non so risponderti, però posso dirti di certo che mi è stato installato un sensore di crash che a sua volta fa anche da accellerometro.
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 15 maggio 2007, 11:32

spero non ti avvisino mai... solo mi sembra un pò caro il premio che ti avevano preventivato per un 1.4...cavolo se le info del tuo profilo sono giuste hai 28 anni...magari e la tua zona che fa pagare care le polizze...
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » martedì 15 maggio 2007, 14:54

raynman ha scritto:... cmq in merito al costo dell'apparecchietto è gratuito e anche il montaggio...,

:017 :017 gratuito??? e dove si trova?? :007 :007
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine