è normale questo?
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

è normale questo?

da raynman » venerdì 27 aprile 2007, 7:50

Ragazzi, vi comunico che finalmente la mia Polo è arrivata, però ancora deve essere immatricolata e giorno 3 Maggio alle 16,30 me la consegneranno...per vi devo chiedere una piccola informazione...giorni fa mi hanno chiamato dalla Concessionaria avvertendomi che la macchina era arrivata, e che potevo andarla a vedere, allora tutto contento e felice mi reco alla Concessionaria, mi rivolgo all'impiegato che mi ha stipulato il contratto ed effettuato l'ordine e mi accompagna alla macchina per poterla visionare...ci sono rimasto veramente malissimo, la macchina si trovava fuori all'aperto insieme ad una cinquantina di altre automobili nuove di zecca, era ridotta in uno stato pietoso...piena di sabbia (due giorni prima aveva piovuto sabbia!) oltretutto alla sabbia vi era anche la cera protettiva, ma una cosa che mi ha fatto veramente andare in bestia è stato il fatto che la macchina era chiusa e non me l'hanno fatta visionare internamente, quindi sono stato costretto a vedere gli interni attraaverso i vetri sporchissimi e oltretutto figuratevi che quelli di dietro sono oscurati e aggiungendoci lo sporco non si vedeva proprio un bel niente!!!Vi sembra normale tutto questo? io almeno credevo che al momento di visionare la macchina me la presentassero un pò pulita e almeno aperta per poterla vedere all'interno...insomma, è come prendere una macchina in uno scatolo chiuso senza poterla vedere!! (ovviamente mi hanno chiesto di chiudere il conto...ho consegnato l'ultimo assegno di € 3.100,00 oltre al precedente acconto di € 1.000,00 che avevo dato alla stipulazione del contratto e in fine tra breve mi attivano il finanziamento di € 12.000,00 (€ 500,00 x 24 mesi))...comunque vi ripeto, per voi questo è modo di fare vedere la macchina? a voi è capitato così? Grazie in anticipo e scusate per lo sfogo di rabbia.

Comunque per chi non se lo ricordasse, questa è la polo che ho ordinato circa 2 mesi fa:

Polo 1.4 - 80 cv benzina Sportline 3 porte
    Colore Argento riflesso metall.
    Cerhi in lega Varano
    Climatronic
    Controllo pressione pneumatici
    Radio CD MP3 con 8 altoparlanti
    Computer di bordo
    ESP
    Easy Entry
    Vetri posteriori e lunotto oscurati
    Antifurto volumetrico con allarme
    Pacchetto fumatori

Totale € 17.089,00
    Sconto € 1.189,00

Prezzo finale € 15.900,00

il pagamento lo sto effettuando tramite la promozione del finanziamento a tasso 0 in 24 mesi, la cifra che sto finanziando è di € 12.000 (24 rate da € 500,00 al mese) come anticipo ho dato € 1.000,00 e appena arriva la macchina (mi hanno detto che arriverà ad Aprile) devo chiudere dando € 3.100,00.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 27 aprile 2007, 8:46

Intanto complimenti vivissimi per la fantastica scelta che hai fatto!!! :007
    Non ti pentirai di nulla :018

Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che anche la mia macchina faceva schifo da fuori quando me l'hanno fatta vedere, ma mi avevano già avvisato che era sporca perchè quando effettua il viaggio fino al concessionario sulla bisarca, ovviamente incontra tutte le intemperie possibili, ma non preoccuparti perchè c'è (almeno nel mio caso) un immenso strato di cera protettiva, non so se sia paraffina o cosa del genere...
    A me era nei sotterranei dell'officina, lontana dall'officina ed anche dal salone e dalle mani degli altri clienti, o almeno NEL MOMENTO in cui me l'hanno fatta vedere era lì, ma dubito che avrebbero esposto una macchina così sporca nell'autosalone :018
    La mia era aperta ed ho potuto visionarla da fuori e da dentro, un particolare, mancava lo stereo e l'antifurto che avrebbero montato loro, e mi son proprio lamentato di questo perchè mi hanno chiesto di saldare il conto nonostante la macchina non era completa e addirittura non so perchè aveva anche la batteria staccata...
    Questo mi succedeva il 6/04/05, la macchina me l'hanno poi consegnata il 14/04 ma questi stronzi l'avevano già immatricolata dall'8/04... Voi direte cosa di poco conto, sì è vero, ma io per colpa di queste due date, ho rischiato quando l'ho portata per il tagliando di non farmi fare degli interventi in garanzia....!!!! :013
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

da rob985 » venerdì 27 aprile 2007, 8:55

normalissimo purtroppo....la mia era nello stesso stato pietoso al sole rovente(calcola che la mia è nera)... :013...purtroppo sono tutti cosi...
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 27 aprile 2007, 10:08

anke la mia era totalmente sporca e si trovava all'aperto tra le altre macchine sotto il sole. il bello che a me mi hanno fatto salire e dentro era anke peggio, cioè completamente sporca. che vuoi farci anke a me ha dato molto fastidio sta cosa, però...
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 27 aprile 2007, 11:25

la mia era sporca però e arrivata e subito l'hanno messa al coperto...quando sono andato a vederlanonostante fosse uno spazio chiuso l'ho aperta mi ci sono seduto e vi dirò di piu...l'ho accesa perche non avevo mai sentito una gti accesa.... mi ha dato fastidio al momento della consegna che l'hanno portata pulita per esporla davanti al salone e c'era cosi tanta gente intorno che non riuscivo a vederla io...in più il lavaggista me l'ha chiusa e non mi ha dato le chiavi... il venditore che deve dirti come sempre il rituale di cose inutili che neanche sa.... mi ha fatto attendere un ora e passa.... ma poi...come e stato bello partire da la... :007 :007
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da raynman » venerdì 27 aprile 2007, 11:44

Bè ragazzi...credevo di essere stato l'unico sfortunato, invece da come noto anche la vostra era sporca e questo mi consola un pò :001 invece una cosa che mi ha dato sui nervi è trovare nei mie cerchi Varano pneumatici Hankook...invece una polo con stessi cerchi dei miei che si trovava proprio dietro la mia, montava i Bridgestone...beata lei e il proprietario...mi veniva vogli di prendere una chiave pneumatica e sostituire le ruote della mi macchina con quelle Bridgestone :003
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da fede9n3 » venerdì 27 aprile 2007, 11:50

chiedi come mai tu hai le hankok e l'altra le bridgestone! non è giusto...

cmq anke io l'ho trovata sporchissima :021
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 27 aprile 2007, 13:41

forse l'altro ha richiesto le gomme all'acquisto..... ma vanno bene figurati... cmq tutte le macchine rimangono nei piazzali...a volte anche per sei mesi... e normale...poi immaginati dalla fabbrica alla tua conce cosa tutto puo aver visto la macchina sulla bisarca... lo spesso strato di cera che c'e sopra serve appunto a proteggere la carrozza da agenti atmosferici e piccoli sassolini... dio la benedica quella cera... nei primi lavaggi che le farai... vedrai che ancora ne avrà su un pò..e mi raccomando...ricordagli di fare la pressione...
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 27 aprile 2007, 16:04

Io al contrario la prima volta che ho visto la mia macchina era pulita e me la sono portata via! a me non mi hanno avvisato quando era arrivata! :003
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 27 aprile 2007, 16:50

la mia era sotto il sole..pulita..vista dentro e fuori...! dovevate vedere la mia faccia quando il venditore ci è salito e l'ha spostata dentro il concessionario...volevo farlo io!!! :013 :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » venerdì 27 aprile 2007, 16:55

Consoll ha scritto:Io al contrario la prima volta che ho visto la mia macchina era pulita e me la sono portata via! a me non mi hanno avvisato quando era arrivata! :003

idem!!! :003 :003
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » venerdì 27 aprile 2007, 17:37

io l'ho vista appena arrivata era bella lucida però all'interno della concessionaria... :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...