Intanto complimenti vivissimi per la fantastica scelta che hai fatto!!!
Non ti pentirai di nulla
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che anche la mia macchina faceva schifo da fuori quando me l'hanno fatta vedere, ma mi avevano già avvisato che era sporca perchè quando effettua il viaggio fino al concessionario sulla bisarca, ovviamente incontra tutte le intemperie possibili, ma non preoccuparti perchè c'è (almeno nel mio caso) un immenso strato di cera protettiva, non so se sia paraffina o cosa del genere...
A me era nei sotterranei dell'officina, lontana dall'officina ed anche dal salone e dalle mani degli altri clienti, o almeno NEL MOMENTO in cui me l'hanno fatta vedere era lì, ma dubito che avrebbero esposto una macchina così sporca nell'autosalone
La mia era aperta ed ho potuto visionarla da fuori e da dentro, un particolare, mancava lo stereo e l'antifurto che avrebbero montato loro, e mi son proprio lamentato di questo perchè mi hanno chiesto di saldare il conto nonostante la macchina non era completa e addirittura non so perchè aveva anche la batteria staccata...
Questo mi succedeva il 6/04/05, la macchina me l'hanno poi consegnata il 14/04 ma questi stronzi l'avevano già immatricolata dall'8/04... Voi direte cosa di poco conto, sì è vero, ma io per colpa di queste due date, ho rischiato quando l'ho portata per il tagliando di non farmi fare degli interventi in garanzia....!!!!