GC9 ha scritto:Stamattina per la terza volta in un anno arrivo alla Polo e trovo che si son ciulati il copribullone del tergilunotto...
Ma dico, che ca__o se ne fanno??? Nn so chi mi disse che lo usavano per 'pippare', nn me ne intendo quindi nn so se la cosa è realmente possibile, certo è che stavolta a malincuore credo che lo lascerò senza...
Cmq è assurdo perchè facendoci caso ho visto in giro altre 6 Polo di cui 5 9n3 (e ben 4 eran senza copribullone!) e una 9n.

La Mia GOLF 

bariland ha scritto:O qualcuno ce l'ha con te ed è la cosa più comoda da fregarti![]()
A me fregavano sempre l'antenna ed una volta le coppette

Cesko 9n3 ha scritto:Perchè non togli il tergi invece?? Guarda, a mio avviso sta benissimo!!
) perchè di comprarlo e magari ritrovarmi senza tra qualche gg nn mi ingozza e fare il mani lunghe (per quanto sia un'idiozia) nn mi riesce...
GC9 ha scritto:C'ho anche pensato...ma la mia è 5p e senza vetri oscurati, quindi nn so se dona come per quella in foto...
Oltretutto è vero che lo uso poco, ma nn vorrei sentirne la mancanza in caso di forte pioggia e scarsa visibilità...
Tu vai senza? E come ti trovi? Ma poi lasceresti cmq il cazzetto con lo spruzzino?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.