Murdok ha scritto:Salve ragazzi, sulla mia polazza ho fatto la mascherina centrale del paraurti anteriore cromata come quella sopra. L'ho fatta con degli adesivi in maniera molto precisa in modo da nn far capire la differenza con quella sopra. Ora dopo quasi un mese, e dopo averla lavata molte volte, mi si sta staccando. allora stavo pensando se secondo voi è possibile portarla a fare da qualche parte, oppure se qualcuno di voi le ha mai viste gia fatte. Fatemi sapere.

e la
e la 

EssErrE ha scritto:la fa la kamei cercala su speed up c'è sia nera che cromo adesiva come dici te

Murdok ha scritto:EssErrE ha scritto:la fa la kamei cercala su speed up c'è sia nera che cromo adesiva come dici te
ma non è che parli di quella protezione per paraurti adesiva intorno alla targa??? perchè se è quella l'ho gia vista e nn mi piace molto, e soprattutto nn è quello che intendevo io. io parlo della mascherina che sta al centro el paraurti, che si trova proprio sotto la targa.

giangiuGTI ha scritto:lascia perdere il carrozziere...solo per fare la vernice necessaria a fare il cromato vuole 200 euro.... gia pronti non esistono...potresti comprare degli altri profili cromati e questa volta incollarli diversamente.... magari per fare un bel lavoro smonti la griglia la porti su a casa e fai tutto.... quella che vendono su speedup non e brutta secondo me ma non e quello che cerchi tu... a me piace e che 39 euro di adesivo...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.