Chi sa dove reperirlo?
io ho solo mause tastiera...o meglio i tasti necessari per arrangiarmi a scrivere...e un muro su cui il mio pentium 3 proietta le immagini..
pensare che l'ho pagato 4 milioni del vecchio conio.... ora vale 10 euro che dovrei dare a qualcuno per prenderselo...
giangiuGTI ha scritto:in effetti esse non ha tutti i torti...era solo per testare lo scanner nuovo mai usato... solo che il manuale e in macchina...e la macchina in garage... e il garage e a 200 mt da casa.... e dimenticavo lo scanner e della mia ragazza...![]()
io ho solo mause tastiera...o meglio i tasti necessari per arrangiarmi a scrivere...e un muro su cui il mio pentium 3 proietta le immagini..
![]()
pensare che l'ho pagato 4 milioni del vecchio conio.... ora vale 10 euro che dovrei dare a qualcuno per prenderselo...
nn sapete quante ne dico specialmente quando volgio scrivere veloce

giangiuGTI ha scritto:ahahaha io ho esagerato un pò...la tastiera e perfetta anche dopo tanti anni.... il monitor anche... ho problemi con win xp... mi dice che e contraffatto... non so perchè...![]()
e poi e un pò lento...vorrei aggiornarlo ma non sono molto pratico...e un assemblato...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.