Sempre parlando della mia Polo, da ieri è ritornato un problema che mi aveva afflitto per 2 o 3 settimane già a giugno (nn so se alcuni di voi ricordano il post..), ovvero quando chiudo le serrature delle portiere dal pulsante interno posto accanto alla maniglia della portiera del guidatore, si chiudono tutte, ma dopo 1 secondo si alza il pirulino della portiera guidatore e l'unico modo per chiuderla è di spingerlo con le mani... Questo problema però nn si è MAI verificato chiudendo la macchina dall'esterno con il telecomando..quindi suppongo si tratti di 'un contato (?)' del pulsante interno della chiusura.. Dovendo andare a fare il tagliando a breve, stavo pensando di chiedere delucidazioni ai santoni dell'officina, però nn vi nascondo che nn mi andrebbe di spendere troppo per sta cosa (nn vorrei che nn sapendo manco loro che cacchio farci mi cambino tutta la chiusura centralizzata inutilmente..ed io pago..).. A nessuno di voi è capitato un problema simile (dal precedente post pareva di no..)??.. ma sapreste dirmi se eventualmente è possibile cambiare solo il pulsante interno della chiusura? e secondo voi quanto costerebbe comprensivo di manodopera (dovranno togliere il rivestimento interno dello sportello, no?)?.. e per caso qualcuno sa quanto costa cambiare tutta la centralizzata??
..bè, spero di nn avervi fatto troppe domande e ringrazio anticipatamente chiunque dovesse anche solo leggere tutto il poema (se poi qualcuno mi da una mano nn mi offendo, anzi
)..

cavoli con questo messaggio facevi prima ad aprire una discussione per ogni problema...