Miodragh ha scritto:Mi sono iscritto da poco e già inizio a rompervi le balle chiedendo consigli :P Ma purtroppo mi sto scervellando su questi problemi (soprattutto il secondo), spero di torvare aiuto da voi ;)
1. Ho da poco acquistato un kit Xenon, ho localizzato (abbastanza facilmente) il luogo dove posizionare la centralina per il faro destro, ma ho problemi con quello sinistro, avevo in mente di montarla su una delle viti che reggono la carrozzeria, voi che ne pensate? Dovrei comunque piegare la base in ferro che serve a reggere la centralina, rischiando anche magari di spezzarla...
2. Ho in mente montare delle scriscie a led bianchi come luce di posizione, pensavo di posizionarle sotto le griglie nere dei fendinebbia, attaccate al paraurti, tuttavia dovrei far passare i cavi dentro e li in quella posizione si noterebbero, quindi forse sarebbe meglio metterle (in qualche maniera) sulle griglie, operando poi un piccolo foro su di queste per far passare i cavi all'interno. Qualcuno di voi ha già effettuato questa modifica? Cosa ne pensate?
Grazie mille

Miodragh ha scritto:Per angolo a sinistra intendi in prossimità del faro comunque? Personalmente non ho visto molto spazio e infatti ero più propenso a metterla un pò più indietro, magari aggiungendo una staffa ad L in modo tale da non dover piegare la base originale...
Per quanto riguarda le strisce di LED effettivamente sarebbe un lavoro laborioso e di non molto effetto...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.