Qualche consiglio
    Miodragh
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3
    nome: Edoardo
    Contatta:

Qualche consiglio

da Miodragh » mercoledì 23 settembre 2009, 9:26

Mi sono iscritto da poco e già inizio a rompervi le balle chiedendo consigli :P Ma purtroppo mi sto scervellando su questi problemi (soprattutto il secondo), spero di torvare aiuto da voi ;)

1. Ho da poco acquistato un kit Xenon, ho localizzato (abbastanza facilmente) il luogo dove posizionare la centralina per il faro destro, ma ho problemi con quello sinistro, avevo in mente di montarla su una delle viti che reggono la carrozzeria, voi che ne pensate? Dovrei comunque piegare la base in ferro che serve a reggere la centralina, rischiando anche magari di spezzarla...

2. Ho in mente montare delle scriscie a led bianchi come luce di posizione, pensavo di posizionarle sotto le griglie nere dei fendinebbia, attaccate al paraurti, tuttavia dovrei far passare i cavi dentro e li in quella posizione si noterebbero, quindi forse sarebbe meglio metterle (in qualche maniera) sulle griglie, operando poi un piccolo foro su di queste per far passare i cavi all'interno. Qualcuno di voi ha già effettuato questa modifica? Cosa ne pensate?

Grazie mille
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Qualche consiglio

da juanpalmy » mercoledì 23 settembre 2009, 10:57

Miodragh ha scritto:Mi sono iscritto da poco e già inizio a rompervi le balle chiedendo consigli :P Ma purtroppo mi sto scervellando su questi problemi (soprattutto il secondo), spero di torvare aiuto da voi ;)

1. Ho da poco acquistato un kit Xenon, ho localizzato (abbastanza facilmente) il luogo dove posizionare la centralina per il faro destro, ma ho problemi con quello sinistro, avevo in mente di montarla su una delle viti che reggono la carrozzeria, voi che ne pensate? Dovrei comunque piegare la base in ferro che serve a reggere la centralina, rischiando anche magari di spezzarla...

2. Ho in mente montare delle scriscie a led bianchi come luce di posizione, pensavo di posizionarle sotto le griglie nere dei fendinebbia, attaccate al paraurti, tuttavia dovrei far passare i cavi dentro e li in quella posizione si noterebbero, quindi forse sarebbe meglio metterle (in qualche maniera) sulle griglie, operando poi un piccolo foro su di queste per far passare i cavi all'interno. Qualcuno di voi ha già effettuato questa modifica? Cosa ne pensate?

Grazie mille

1. Per il faro sinistro, puoi mettere la staffa di sostegno nell'angolo a sinistra, li dovrebbe esserci spazio a sufficienza per mettere la centralina, almeno io l'ho messa la...

2. Non mettere quelle striscie, non sono per le polo... :011 :011

Ovviamente i gusti son gusti... :039 :039 :039
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Miodragh
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Miodragh » mercoledì 23 settembre 2009, 11:15

Per angolo a sinistra intendi in prossimità del faro comunque? Personalmente non ho visto molto spazio e infatti ero più propenso a metterla un pò più indietro, magari aggiungendo una staffa ad L in modo tale da non dover piegare la base originale...

Per quanto riguarda le strisce di LED effettivamente sarebbe un lavoro laborioso e di non molto effetto...
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 23 settembre 2009, 11:23

Miodragh ha scritto:Per angolo a sinistra intendi in prossimità del faro comunque? Personalmente non ho visto molto spazio e infatti ero più propenso a metterla un pò più indietro, magari aggiungendo una staffa ad L in modo tale da non dover piegare la base originale...

Per quanto riguarda le strisce di LED effettivamente sarebbe un lavoro laborioso e di non molto effetto...

Non intendevo l'angolo vicino al faro, dicevo l'angolo lontano, quello vicino al paraprezza per intenderci... :023

Per i led... beh a me pare siano un po tamarri... ma ti ripeto è solo il mio pensiero... se a te piacciono, mettili!!!

:006
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Miodragh
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Miodragh » mercoledì 23 settembre 2009, 11:44

Ok, grazie ora vedrò ;)
    Miodragh
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Miodragh » giovedì 24 settembre 2009, 9:09

Ho montato lo Xenon ma come da programma il faro di sinistra da problemi...

All'avvio si sente un vibrare (tipo filo che non tocca bene e fa scintilla) e la lampada non si accende, se tocco un pò i cavi e riavvio i fari allora funziona, li rispengo e quindi niente, non vanno più...

Penso possa essere ilc avo che non tocca bene, o la centralina temo...
    Proverò ad invertirle...

Perfetto risolto :P La W del faro toccava la lampadina o.O con un cacciavite ho risolto :003

A breve le foto :003
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 24 settembre 2009, 10:03